Crea sito

Archive for Novembre 2nd, 2007

Dal mio diario…

Oggi non ho grandi novità da raccontare, stamattina si è caricato il camion per domenica sera, una sciacquata alla cabina e via…pomeriggio libero da dedicare ai nostri cari…però nell’attesa che le nostre colleghe vincano la timidezza e vengano anche loro a scrivere qualcosa (forza ragazze!!!) vi racconto un episodio che mi è capitato  un pò di anni fa, purtroppo non unico….dal mio diario:

Il maniaco di notte  3- 4- 1992

Autostrada del Sole, direzione Milano, di ritorno da un viaggio a Roma, sono circa le 23.30. Mi fermo all’area di servizio S.Martino poco prima di Parma per andare al bagno e bere un caffè.

Ste si alza dalla brandina e viene con me. Io vado nel bagno delle donne e lui in quello degli uomini.  Entro, chiudo la porta e slaccio i jeans, quello che si fa normalmente….ma sento degli strani rumori….

Devo fare una premessa, le pareti dei gabinetti non raggiungono il soffitto, sono solo dei divisori, e infatti guardo su e vedo un uomo che si è arrampicato dal bagno di fianco al mio e sta cercando di scavalcare, o forse voleva solo guardare ma aveva perso l’equilibrio, fattostà che nel frattempo che mi riallaccio i jeans “quello” è ridisceso nell’altro bagno ed è uscito di corsa, io gli sono andata dietro gridandogli “brutto porco schifoso!!!!”  Lui è passato velocemente davanti al banco del bar mentre tutti si sono voltati a guardare me che urlavo, ha infilato la porta e si è dileguato nel buio del piazzale. Nessuno ha cercato di fermarlo, nessuno mi ha chiesto niente. Sono tornati tutti alle loro "consumazioni"…..

-Grazie!- penso, e intanto arriva Ste che era nel bagno degli uomini e non si è accorto di niente.

Non mi scappa neanche più,  beviamo il caffè e ripartiamo.

 

P.S.. l’autogrill di S.Martino in direzione nord è stato completamente rifatto.Quello del racconto non esiste più.

Ironduck

Read More →