Archive for Novembre 16th, 2007

Incontri al buio…

Salve

stasera stavo raggiungendo la ditta dove dovevo caricare, ho fatto una sosta per consegnare un pacco di ricettari,al lavaggio lì vicino, passerà un nostro amico e sostenitore a ritirarli… risalgo sul camion, che avevo lasciato aperto e acceso, ho controllato ci fosse ancora la borsa, non ho ancora imparato la lezione… al centro del viale a un centinaio di metri mi sembra di vedere una ragazza che13022005465 saluta sbracciandosi, mi avvio in quella direzione, ma in questa zona non conosco tante persone e tantomeno donne…Invece salutava proprio me, avvicinandomi riconosco Ramona… Deve aspettare l’autista per affidargli il camion e nel frattempo ha sganciato il semirimorchio per recuperare tempo… Sono scambi programmati e sempre all’insegna della fretta… come me devono rispettare degli orari… Chiedo al suo compagno, arrivato da pochi minuti, di scattarci una foto, purtroppo la luce era veramente poca… Scappo via lasciandoli a risolvere i loro imprevisti… il viaggio nella mia direzione non lo fa lei, è via da stamattina… Ci siamo salutate in fretta, raggiungo la ribalta destinata al mio carico prima che a qualc’uno venga in mente d’impegnarla… Durante il mio viaggio ci siamo scambiate msg, il suo camion era dietro di me 40 km, lei passava la serata con i suoi bimbi… riparte domani..

BUONA STRADA!!! gisy

Read More →

Il proverbio insegna….

Salve a tutte,

niente neve sulle mie strade a differenza di quelle d’Ironduck, anche se vi presento un  mio amico a cui ha fatto molto piacere vederla, anche se solo pochi cm e per poche ore, dopodichè il sole l’ha sciolta… ogni tanto gli faccio da dog-sitter ed è08092007366 l’unico che l’ha passata "liscia", dopo aver fatto un danno al mio camion… Si chiama Tobia, non è più un cucciolo, ma si comporta come tale… per qualc’uno : "Un bel tre assi….", per me vale il detto:"Più conosco gli uomini e più amo le bestie!", ci sono persone che si comportano veramente come bestie, non mi riferisco solamente alle notizie di cronoca di questi giorni… anche a comportamenti e parole che siamo costrette a vedere e sentire nel quotidiano…  Buona Strada!!!

Read More →