Archive for Novembre 26th, 2007

Realizzare i sogni…

Giorgia mi ha chiesto di pubblicare…  premetto che questo è uno sfogo di un pomeriggio di crisi nei primi mesi di vita della sua adorata bambina…

Come mi manca il mio lavoro… Come mi manca il mio camion… Mi sento vuota, ho perso la mia identità, mi sento anonima, insignifiacante e insoddisfatta, sento unGiorgia 1 vuoto dentro che non riesco a colmare… mi dava la carica per affrontare la vita. Mi sembra di essere tornata indietro di tanti, tanti anni, chiusa in casa a far da spettatrice. Ho realizzato il mio sogno, sono riuscita ad esprimermi e adesso mi sento ricaduta nel baratro.

Oggi aggiunge:

Nei sogni bisogna prima di tutto crederci, ma forse adesso non ci credo più tanto… Forse fare il mio lavoro e crearsi una famiglia è chiedere troppo…

Buona Strada!!!

Read More →