Crea sito
3 commenti

Ci sono anch'io

Ciao a tutte, ci sono anch’io !!

Finalmente sono riuscita a capire come funziona il blog; non ci sò fare con le cose tecnologiche e come dice qualcuno che conosco "è più facile guidare un camion che usare un computer".

In questi giorni che non potevo scrivere mi sono dedicata a leggere di avventure e incontri delle varie colleghe. Io sono 8 anni che faccio questo lavoro e sono 8 anni che percorro su e giù più volte al giorno la tangenziale est di Milano!!! Ho fatto la patente D perchè il mio sogno era quello di guidare un autobus da turismo e vedere sempre posti nuovi…e invece il destino mi ha portato a conoscere a memoria vita a misteri di questo nastro d’asfalto; quindi, da oggi, se avete un dubbio, se siete in coda e cercate una via d’uscita, se volete sapere le uscite a memoria e in ordine…sapete a chi rivolgervi !!!!!   : )))))

Un grosso ciao e buona strada a tutte

About The Author

3 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Ciao Simo, benvenuta tra noi, sai che io non faccio mai quel tratto di Tangenziale, se mi capita è di notte e non posso certo tirarti giù dal letto… scrivi che hai letto per qualche giorno… che impressione hai avuto??? Riusciremo a creare un filo conduttore tra noi autiste?? Ci sarà un futuro per questo mezzo di comunicazione??? Fra qualche giorno compie un mese, vorrei dare spazio alle altre, per non rischiare il dialogo tra poche… Milena e Sara hanno scritto tramite me, non hanno connessione… Un abbraccio e anche se monotona….BUONA STRADA!!!!

  2. blupesce ha detto:

    ciao a tutte belle binbe…

    ci sono anche io finalmente.

    fatemi combinare qulchedune delle mie….. e poi vi raconto….

  3. gisytruck ha detto:

    Sicche sei arrivata!!! Benvenuta!!!

    Aspettiamo un tuo racconto e notizie dalla Toscana… Buona Strada!!!

Leave A Reply