Crea sito
3 commenti

Un luogo solitario…ma non troppo…

Come disse  qualcuno “non c’è luogo al mondo più solitario di un foglio bianco”…a volte è anche piacevole stare da soli, con i propri pensieri, ma non è un piacere che dura a lungo. In fondo penso di essere anche socievole… forse. Probabilmente è per questo che ho accolto con entusiasmo l’idea di Rò di aprire un trucker-blog dove poter esprimere le nostre opinioni e raccontare le nostre avventure…forse condividere i pensieri con altre persone non è poi cosi’ difficile…io ci sto provando, a volte mi mette in difficoltà pensare che chi leggerà sarà una persona sconosciuta…ma poi mi dico che in fondo non dico niente di male, racconto le mie verità, Riomarinai miei ricordi, gli avvenimenti visti col mio sguardo, che non sarà mai lo stesso di qualcun altro, ma non per questo per forza sbagliato. Non è poi cosi’ difficile riempire un foglio bianco, riempire il vuoto dell’esistenza con le parole scritte nero su bianco  per condividere attimi con chi ci legge, chiunque esso sia. Ovunque esso sia.

Tutto questo giro di parole a che pro? Ma per invitarvi, colleghe mie a vincere la timidezza e a darmi un segno della vostra presenza qui…fermatevi a fare una pausa in quest’area di sosta e venite a farmi un saluto!!! Vi sto aspettando da tanto tempo!!!!!

Buona strada….

Ironduck.

About The Author

3 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Ciao… non solitario come luogo ma silenzioso… mi chiedo se sarebbe più bello se fossero tante le colleghe a scrivere e pochi i visitatori… alla fine è come fare una passeggiata in un parco, giocando e correndo in tua compagnia, con la consapevolezza di essere osservate; o se ti fa piacere un’altro paragone: le nostre chiacchierate al cb, con tanti “ascoltoni”… BUONA STRADA!!!

  2. Misteriosa ha detto:

    E’ vero Gisy cmq tenterò di inviare gli inviti x partecipare a questo progetto. Sicuramente tante di noi nn ha molto tempo o nn sa da dove cominciare, ma NIENTE PAURA! ci siamo noi a guidarvi nn è così difficile come sembra! ma se x caso nn avete ricevuto l’invito fatemi una segnalazione ok? a presto!

  3. gisytruck ha detto:

    Ciao Ro, non credo sia un problema d’inviti, ma di timore per le cose sconosciute, se una donna si convince di voler fare una cosa ha nel bagaglio personale la caparbietà per farlo!!! Tante ragazze con cui ho parlato mi dicono di averlo visto, gli è piaciuto e penseranno a cosa scrivere… non è ancora una reazione naturale e per alcune non lo sarà mai… Noi continuiamo a scrivere, le visite ci sono, qualc’uno interessato c’è… Le nostre colleghe e amiche che hanno già confidenza col pc sono veramente poche e chi lo usa lo fa per l’amministrazione dell’azienda non per comunicare…

    Ancora grazie per averci creato questo spazio “comune”… Buona Strada!!!

Leave A Reply