Crea sito

Archive for Dicembre 31st, 2007

31 12 2007

Ancora pochi istanti e questo 2007 sarà finito…un altro anno da aggiungere alla valigia dei ricordi. Ormai è un baule…!

Spero che a voi vada meglio che a me…io sono una di quelle descritte da Gisy nel suo ultimo post…è dal 27 che la febbre non mi molla…il dottore

m’ha detto che se per giovedì non son guarita di chiamarlo ancora….già…oltretutto giovedì si ricomincia a lavorare….le vacanze saranno finite e chissà che Gisy c’abbia azzeccato e la febbre passerà d’incanto?!?

E’ un po’ triste passare il Capodanno chiusi in casa…mi sono concessa il lusso di venire un po’ al PC…per fortuna che non mi potete vedere: sembro la befana in anticipo di una settimana!!!(con tanto di vestaglia e scialletto!)

Però volevo mandare a TUTTE e a TUTTI un augurio per il 2008, un piccolo augurio di piccole cose buone, perché a desiderare in grande i desideri non si avverano mai!!  Una mia amica dice sempre che se ci aspettiamo poco non saremo mai molto delusi…è una filosofia spicciola ma funziona!

“Se non puoi avere ciò che desideri, cerca di desiderare ciò che puoi avere”, non mi ricordo chi l’ha detto, ma è il mio motto per la vita. Meno desideri, meno sofferenze…sto diventando filosofa…sarà che voi siete da qualche parte a far festa e io chiusa qui con una tisana e il termometro e l’aspirina….ma domani è un altro giorno, un altro mese, un altro anno: e allora buon 2008!!!!

A questo punto, visto che gli auguri li ho fatti dovrei smettere di scrivere…e invece no! Tanto non ho altro da fare…vorrei salutare il 2007 come si deve prima di impacchettarlo e metterlo via!

E’ stato un anno intenso, pieno di soddisfazioni ma anche di qualche cruccio…abbiamo perso delle amicizie per strada (come gruppo), o forse non erano vere amicizie, però ne abbiamo trovate di nuove e di speciali veramente! Non si può andar d’accordo con tutti  e quando non è possibile anche se con un po’ di tristezza è meglio che ognuno continui per la sua strada: ce ne sono tantissime e portano dappertutto!

La nostra “Buona Strada” ci ha condotto fino a qui, in questo blog…passando per raduni, fiere,cene, incontri casuali e non, in un allargarsi continuo del cerchio delle conoscenze. Per me è stata una bella esperienza, e per voi? Certo, partecipare a tutto era impossibile, ma da quei ritrovi a cui sono stata presente ho sempre portato a casa un bel ricordo, un’emozione nuova, qualche amicizia in più e…tanta stanchezza!!!

Dopo due giorni di raduno la settimana di lavoro è sempre più pesante…

Ho portato a casa anche tante fotografie, non solo io, mi piace l’dea di chiudere l’anno con un po’ di immagini scattate da me e da altri ai vari raduni…non me ne vogliano le ragazze che non sono ritratte: le foto sono tantissime ed era impossibile metterle tutte!

 001 Felina di Castelnuovo 

 

qui siamo a Felina di Castelnuovo Monti al raduno del Tartaruga truck team

 

 

 

 

 

002 Roma 9 6 07--

 

 

 

 

 

Qui è Roma, il primo gazebo dell’anno ad opera della grande Elda!

 

 

003 Reggiolo Sara Monica Gisella Wendy

003 Reggiolo  Milena Monica GisellaReggiolo, raduno Truck Dreams004 Adria  21 22 7 07004 Adria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui siamo ad Adria, raduno dell’Highway truck team…40°C e sentirli!!! Però è stato bello! E abbiamo presentato il ricettario….

005 Tezze 18 19 8 07-

Evelin_Gisella_Elda_Milly_Silvia

Raduno di Tezze…io ero al mare…ma il

gazebo ci rappresenta sempre!

006 Giussano

006 Giussano 1 2 9 07

16° raduno Coast To Coast Truck Team a Giussano e prima uscita dei nostri calendari…due giorni veramente SPECIALI!!!! Non me ne vogliano gli altri ma io ho il Coast nel cuore!

007 Collecchio007 Collecchio- caccia al tesoro

 

 

 

 

 

 

 

 

  Raduno di Collecchio, sabato sera freddino e domenica mattina piena di "calore" umano…stavamo giocando alla caccia al tesoro con i bimbi di "NoiPerLoro"…dolcissimi.

008 Milano 7 10 07

008 Milano

Transpotec a Milano: c’eravamo anche noi tra i gruppi invitati!

009 Sassuolo 14 10 07

 

 

Fiera di Sassuolo:un’altra versione del mitico gazebo, luogo d’incontro per tante colleghe.

 

017 Sabina

010 cena  Silvia Sara e Sole

 

010  Maurizia Daniela e Patty

 

 …e per ultime altre tre foto della cena di dicembre (quella di gruppo è già stata postata) con alcune delle nuove amiche che ci son venute a trovare!

Ora vi saluto…l’anno è quasi finito e vado a far finta di brindare!!!

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moni.

Read More →

Truck sindrome…

Ciao a tutte,

non vorrei dare l’impressione che siamo un pò tutte da mettere in cura dallo strizzacervelli, ho notato che quando ci sono periodi di vacanza, più o meno lunghi, molte di noi s’ammalano: dall’influenza ai virus, dall’emicrania alla sciatalgia… sembra che il nostro cervello rilasci al fisico il permesso di sfogare delle patologie fino a quel momento rimaste sopite… siamo costrette a rinunciare agli impegni presi per questi giorni, riorganizzare tutto a misura di malate… se la malattia ce lo consente. Chi manda il resto della famiglia al pranzo con i parenti perchè febbricitante e incapace d’alzarsi dal letto… chi partecipa ugualmente deambulando come ingessata e si mummifica sulla prima poltrona  a disposizione ad ascoltare chi le dirà che non si può sostenere questi ritmi e questo mestiere…  Chi riceve ugualmente in casa propria, scusandosi per non essere riuscita a fare di più… Poi le vacanze finiscono e si riparte, un pò sottosopra per non aver potuto fare le cose che si erano programmate, con un senso di colpa per aver tolto qualcosa ai propri affetti, non ancora in perfetta forma fisica… ma dopo qualche kilometro… dopo aver sistemato e controllato il carico, socievolizzato col camion… torna la simbiosi… ti senti improvvisamente meglio, sei nel posto giusto al momento giusto… scompare quel senso vuoto che sentivi nello stomaco… Esiste un medico così bravo da essere capace d’individuare la TRUCK-sindrome e consigliarne la terapia?  Conoscete questa sindrome o è solo l’ultima idea demenziale che mi è venuta quest’anno? Un abbraccio a tutte, per il nuovo anno vi auguro buone strade a tutte, qualunque esse siano…

BUON 2008!!! gisy

 

 

Read More →