Crea sito
4 commenti

Aggiungi un posto a tavola…

Ieri sera a quest’ora cominciavamo a trovarci davanti al ristorante per la cena…un bel gruppo di persone provenienti da tante località diverse che si sono fatte  tanti km per ritrovarsi sedute allo stesso tavolo (no, non è vero:erano tanti tavoli!!!) a mangiare e chiacchierare e ridere e scherzare.

E’ stata una bella serata, e come sempre in questi casi il tempo è volato e non ce n’è stato a sufficienza per parlare con tutti, in un attimo era già l’una passata e dovevamo andar via…ancora un po’ di chiacchiere fuori dal locale, qualcuno si è fumato l’ultima sigaretta e poi in macchina, la strada buia e piovosa, l’autostrada, un caffè alla Somaglia, la barriera di Milano sud, la tangenziale ovest, usciamo ad accompagnare a casa i primi amici…poi di nuovo in autostrada, altro “scarico” di altri amici e finalmente casa: son le quattro, i gatti mi aspettano SVEGLI!!!! E non hanno sonno LORO!! Non ho foto della cena…avevo la macchina fotografica a pellicola …prima o poi le porto a sviluppare…ma eravamo in tante, qualcuna posterà qualche foto ricordo!!!

Ciao ragazze e ragazzi: buona strada per questa nuova settimana!

Ironduck.

About The Author

4 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Non c’è stato bisogno di aggiungere posti… un bel gruppo affiatato e così impegnato da non aver quasi scattato foto… qualc’una la rintraccieremo… Grazie per l’impegno di tutte… Buona strada!!!

  2. anonimo ha detto:

    La verità?E’ tanto che non passavo una serata così divertente e in armonia con gente nuova!! un bacio8 e a presto bye Dany

  3. Misteriosa ha detto:

    abbiamo fatto tanta strada x incontrarci ma ne è valsa la pena! veramente una bella serata complimenti alle organizzatrici! alla prox! Rò

  4. gisytruck ha detto:

    I complimenti non vanno alle organizzatrici… in realtà è ormai tradizione che ci s’incontri prima degli impegni di tutte per le feste natalizie, i meriti vanno a chi ha percorso tanti km per partecipare e con lo spirito giusto, salutare chi già si conosceva e socievolizzare con le altre… Grazie ancora a tutte.

Leave A Reply