Crea sito
4 commenti

Se contano i numeri….

Ciao a tutte,

ci sentiamo dire spesso che nella vita contano i numeri… dipende dal contesto e da chi li osserva, nel nostro piccolo, come si fa con un neonato, contiamo i mesi, siamo arrivati a tre, sì il nostro blog ha compiuto ieri tre mesi… superando le 4.000 visite, un bel soffio di "cliccate" secondo me. Qualcuna di voi mi ha detto, che ha preso l’abitudine di venire a vedere il blog, appena rientrata mentre prepara la cena, oppure che il figlio controlla periodicamente se ci sono nuovi post… sono piccole cose, ma danno soddisfazione a chi come me continua a scrivere, sperando sempre di leggere anche le parole delle altre… Mi viene spesso detto che non si scrive per paura di fare errori di grammatica, non siamo professoresse d’italiano e lo sappiamo, d’altra parte anche a dei concorsi pubblici,  per cariche che richiedono dimestichezza con l’uso della lingua, sono state "bocciate" persone laureate per troppa ignoranza… Aspettiamo i nostri prossimi  numeri… speriamo siano buoni…

Buona Strada al nostro blog e a tutte noi!!!   gisy

 

About The Author

4 Comments

  1. FrancescoPatti ha detto:

    Per quanto mi riguarda, nonostante l’abbia scoperto da poco, è un appuntamento quotidiano. E per questo ne ho inserito il link nell’elenco dei siti a cui do un’occhiata almeno una volta al giorno.

    Nuovi racconti e nuove opinioni meritano di essere colti sul momento o quasi per poter cogliere al meglio l’intensità di certe emozioni.

    Buona strada a tutte.

  2. FrancescoPatti ha detto:

    Per quanto mi riguarda, nonostante l’abbia scoperto da poco, è un sito che guardo almeno una volta al giorno. E per questo ne ho inserito il link fra gli indirizzi web ai quali do volentieri un’occhiata di frequente.

    Nuovi racconti e nuove opinioni meritano di essere colte in fretta per poterne assaporare al meglio il livello d’emozione.

    Buona strada a tutte!

  3. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Gisy…io non credo che nella vita contino i numeri come qualcuno ci dice, conta essere se stessi e seguire la propria strada credendo in quello che si fa….come in questo blog, chissà, magari prima o poi le nostre colleghe ce la faranno a oltrepassare il “muro” della tastiera e scrivere anche loro, a me farebbe piacere, perchè dalle esperienze altrui c’è sempre da imparare, da confrontare, da sorridere, ecc.,e siccome non si finisce veramente mai di imparare: coraggio ragazze, è più facile di quanto possa sembrare, una volta che si inizia a scrivere poi le dita scivolano sulla tastiera automaticamente, i pensieri si affacciano alla mente e la pagina si riempie in un soffio!

    ….L’alternativa sarebbe di “lasciare un pò di bianco” per qualche giorno e vedere se qualche altra collega riempie il silenzio, ma non lo faremo perchè non vogliamo obbligare nessuna….solo che a volte, (almeno io) ci sentiamo un pò osservate!!!! Invertiamo i ruoli!!!

    Ora vi devo salutare, tra poco parto e non so quando rientro. Ciao e buona strada a tutte/i!!!

  4. gisytruck ha detto:

    Grazie Francesco delle tue visite, ma sprattutto dei commenti, un interlocutore che ti pone domande e chiarimenti fa pensare di aver colto nel segno e aver scritto un “pezzo” che non interessa solo chi lo scrive… mi ripeto ma…Torna a trovarci! a noi fa piacere… A te Monica cosa dirti…?? Quante volte io ho perso l’ispirazione a continuare e tu mi hai spronato o viceversa, oppure in un momento di sconforto condiviso da entrambe chiamava qualcuna con una “scorta” d’entusiasmo… finchè avremo iniezioni di forza, magari anche solo da una frase al telefono credo che non smetteremo d’impegnarci, sinceramente… risultati soddisfacenti ne abbiamo avuti… Non contano i numeri… le ragazze che abbiamo incontrato durante il nostro percorso hanno volti e sorrisi espressivi e per me contano di più…

    Buona Strada a tutte!!!

Leave A Reply