Archive for Febbraio 23rd, 2008

Da parte di Caterina….

Ciao a tutte/i

queste parole le ha scritte Cate per  ringraziare di esserle stati vicini…Cate 2

Buona strada a tutti da parte sua!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Read More →

Album degl'incontri… – 3

Ciao a tutte/i

cosa c’è di meglio che incontrare una collega, se poi in una sera sono due, ancor meglio… Giovedì sera 21022008603ho incontrato Tania in una logistica, la stessa dove vado tutte le sere e poco dopo Caterina sulla Grande in direzione nord, qualche foto per ricordare e due parole di Cate per voi… Caffè  e foto di rito con entrambe… Con Tania l’abbiamo buttato nel cestino, era imbevibile, anche per due come noi avezze alle macchinette distributrici… I magazzinieri ci hanno detto che siamo le due autiste più calme che loro abbiano conosciuto, siamo scoppiate a ridere,  ci hanno assicurato 21022008606che era così e chiesto perchè ridevamo… Ne io ne lei crediamo di essere calme e tranquille, "Chissà come sono le altre?!?" oppure chissà come le trattano, se le fanno aspettare ore…  o se si rivolgono a loro con tono scortese… Con Cate è andata meglio, offerto dal collega Franco che si era intromesso nella nostra conversazione al CB e ci ha anche dovuto scattare la foto… purtroppo non avevamo il tempo di aspettare Antonella dietro di 60/70 km e siamo ripartite per le nostre diverse destinazioni…

 Buona Strada a Caterina, Antonella, Tania e Franco e a voi tutte!!!

Read More →

Quando la realtà supera la fantasia

E’ da un pò di tempo che abbiamo notato una singolare coppia di stabili. Se siete sulla A22 in direzione sud, superato lo svincolo di San Michele-Mezzocorona e guardate sulla vostra destra noterete anche voi che questi stabili sono a forma di camion!
 P1010001
P1010002

sì, proprio due motrici 3 assi disposti uno a fianco all’altro. Infatti la "cabina" ha i finestrini e il cristallo anteriore che danno luce all’interno (si presume che ci sia un ufficio); l’entrata si trova dalla mascherina del radiatore dove invece ci sta il portone; il tetto arrotondato richiama il camion con la cisterna, mentre  le gomme sono disegnate sulle pareti. Penso che chi ha avuto questa idea non abbia potuto che amare il camion voi che dite? Buona strada!!

Read More →