Archive for Febbraio 25th, 2008

Gli scherzi degli amici…

Ciao a tutte/i

sempre in vena di scherzi i miei amici, ma non ho potuto lamentarmi, avevamo in sospeso da anni un11022008589 conto da pareggiare. Si tratta di Amos, faceva l’idraulico e una domenica pomeriggio, con altri amici per ammazzare la noia,  decidemmo di chiamarlo per una lavatrice impazzita a casa di una sconosciuta, acqua da tutte le parti, c’era Urgenza… parecchi richiami finchè non ha sentito le risate in sottofondo e la mia pessima recita è finita; ma lui non è permaloso e ci ha riso sopra. Ha molta manualità e mi ha "costruito" lui il cappio che dondola all’interno del parabrezza del mio Daf, un giorno che volevo mandare un msg al mondo: Impiccati! quando troveremo lo spago fucsia lo sostituiremo. Lui sa bene che non ho affinità con giornali e giornalisti, vedermi a pagina intera sul quotidiano l’ho ha stupito, ha quindi comiciato a chiamarmi scherzosamente VIP e ad accentuare i suoi modi gentili, come si fa con le celebrità; ma lo fa senza malizia ed è divertente, non lo si può rimproverare. Una domenica mi ha mandato un sms per dirmi di passare dal bar che gestisce con sua moglie Simona, aveva un "pensiero" per me, la curiosità era grande, mi aspettavo uno scherzo e il giorno dopo accompagnata da Mary e Silvia sono andata a trovarlo, non vado spesso, un pò per gli orari un pò perchè le mie amicizie sono altrove. Tra il mio stupore e il suo sorrisino ironico mi ha consegnato una "targa" da appendere al parabrezza… ditemi voi come si fa ad arrabbiarsi con un discolo simile…. si può solo dire: Grazie Amos!!!

Buona Strada ad Amos e voi tutte!!!

Read More →