Archive for Febbraio 28th, 2008

Senza titolo 2

Buongiorni

Dato che il tempo non mi manca giro  e giro per il blog  e sono andata a curiosare nei vari links però essendo molto in gamba con questo arnese tecnologico detto computer non riesco ad entrare nel forum di GACI e allora voi cosa avreste fatto???
IO  ho preso il telefono e ho contattato Enrico il primo sulla lista..
Lui non risponde . .. con grande meraviglia mi richiama..e non mi ci manda!!!!
Mi ha detto che  avrebbe chiesto a suo cognato perché Lui è come me..
Alla guida , tanto di cappello , ma con il computer  non ci sa fare
Finalmente non solo la sola!!!!!!
Volevo solo ringraziare Enrico per la gentilezza che ha avuto nei miei confronti !!

Auguro a te e a tutti i soci della GACI  "BUONA STRADA"!!! E speriamo d’incontrarci in verticale almeno un caffè !!

Read More →