Crea sito
10 commenti

Album degl'incontri… – 3

Ciao a tutte/i

cosa c’è di meglio che incontrare una collega, se poi in una sera sono due, ancor meglio… Giovedì sera 21022008603ho incontrato Tania in una logistica, la stessa dove vado tutte le sere e poco dopo Caterina sulla Grande in direzione nord, qualche foto per ricordare e due parole di Cate per voi… Caffè  e foto di rito con entrambe… Con Tania l’abbiamo buttato nel cestino, era imbevibile, anche per due come noi avezze alle macchinette distributrici… I magazzinieri ci hanno detto che siamo le due autiste più calme che loro abbiano conosciuto, siamo scoppiate a ridere,  ci hanno assicurato 21022008606che era così e chiesto perchè ridevamo… Ne io ne lei crediamo di essere calme e tranquille, "Chissà come sono le altre?!?" oppure chissà come le trattano, se le fanno aspettare ore…  o se si rivolgono a loro con tono scortese… Con Cate è andata meglio, offerto dal collega Franco che si era intromesso nella nostra conversazione al CB e ci ha anche dovuto scattare la foto… purtroppo non avevamo il tempo di aspettare Antonella dietro di 60/70 km e siamo ripartite per le nostre diverse destinazioni…

 Buona Strada a Caterina, Antonella, Tania e Franco e a voi tutte!!!

About The Author

10 Comments

  1. FrancescoPatti ha detto:

    Dunque dunque dunque….

    Gisy va in giro in DAF,

    Monica guida un Renault,

    Caterina (a cui porgo le mie condoglianze) sta su uno Scania,

    poi c’è Rò, anche lei su DAF (ma ben diverso da quello di Gisy, lo so),

    Daniela su «Stralis» e così via…

    per la prima volta vedo Tania, al volante di un «Eurocargo»….

    Gisy, un giorno farai una bella tabellina woman-truck?…

  2. SimonaeGuido ha detto:

    Ehi ehi, ci sono anch’io nel mio piccolo…io, guido (quando me lo fanno guidare :(( ) un mercedes !!!

    Buona strada

  3. FrancescoPatti ha detto:

    Oh, caspita; è vero!…Come ho fatto a dimenticarmi di Nani, appena reduce da un gancio all’occhio destro?…

    Chiedo venia!…

  4. anonimo ha detto:

    IN VIAGGIO CON UNA COLLEGA

    CIAO RAGAZZE IL 22FEBBRAIO MI SONO FATTA DARE UN PASSAGGIO DA UNA COLLEGA, DIREZIONE EBOLI PER UN PO’ DI FERIE ORA VI RACCONTO LE RISATE CHE CI SIAMO FATTE VOI POTETE SOLO IMMAGGINARE DUE RAGAZZE SU UN CAMION CHE COSA POSSONO COMBINARE PER CB ABBIAMO INIZIATO A PARLARE COI COLLEGHI VERSO FABRO ABBIAMO CONOSCIUTO SALVATORE (CB MISSILE) ALLORA UNA CHIACCHIERA TIRA L’ALTRA CI SIAMO FERMATE A ORTE A CENA DOVE LI’ CI ASPETTAVA DEBORA (LA PICCIOTTA’) APPENA ENTRATI AL RISTORANTE TUTTI CHE SI VOLTANO A GUARDARE TRE GNOCCHE.FINITO DI CENARE SI RIPARTE DOPO POCO PER CB CONOSCIAMO EMILIANO(CB VARENNE) CI FARA’ COMPAGNIA FINO ALL’AREA DI SERVIZIO LA MACCHIA DOVE LO CONOSCIAMO DI PERSONA “UN BEL RAGAZZO” PRENDIAMO IL CAFFE’ POI LUI RIPARTE E IO E ANTONELLA FACCIAMO LA PAUSA NANNA ……..

    ORE 5:00 ARRIVA CATIA UN ALTRA COLLEGA CHE CI SVEGLIA IL TEMPO DI CONNETTERE LAVARSI E SI RIPARTE DIREZIONE SUD, RISATE SU RISATE FINO A QUANDO MANCANO POCHI KM AL MIO ARRIVO A EBOLI IN PROSSIMITA’ DI BATTIPAGLIA IN AUTOSTRADA PRENDIAMO UN DOSSO E DA LI’ VEDIAMO VOLARE IL CB TUTTI I FILI STRAPPATI SICCOME PER ANTONELLA IL VIAGGIO ERA ANCORA LUNGO LO HA DOVUTO FARE IN SILENZIO CAUSA LE AUTOSTRADE DI MERDA COMUNQUE VI DICO CHE E’ STATO TROPPO DIVERTENTE CIAO A TUTTE E BUONASTRADA TANIA (MO)

  5. anonimo ha detto:

    Ma allora le camioniste sono anche gnocche! Simpatiche di sicuro a leggere qui… Occhio vivo ragazze! Quando un collega vi offre un caffè, non sempre ha altre mire… spero di incontrare una di voi e poter offrirne uno…

  6. anonimo ha detto:

    ciao nicaredda sn riuscita a entrare sn in ufficio e mi rompo io voglio andare cn il mio tir………………….. stare qui mi rattriste tanto va be fin che la barca.. va lasciala andar un bacio grande da Antonella (cb skiumakerina) ciaooooooooo

  7. gisytruck ha detto:

    Grazie Tania per aver raccontato le vostre avventure, immagino come sia stato piacevole fare un viaggio in compagnia; mi sarebbe piaciuto fare una foto alla tua espressione da passeggera, Vero che non è facile stare a destra?

    Per Francesco: prima o poi ognuna scriverà qualcosa di sè e del suo camion… per quanto mi riguarda non faccio testo mi piacciono tutti.

    Per Simo: Un saluto e comicia a guardarti intorno se le tangenziali ti stanno strette…

    Per l’anonimo: Torna a trovarci, non è che pensiamo che tutti i colleghi siano fissati, ma se rifiuti l’invito dicono che sei asociale, magari hai solo fretta… se l’accetti sei una facile, magari invece hai solo sonno e due passi, due chiacchere e un caffè in compagnia ti fanno piacere; non è semplice, quindi ci si comporta come ci si sente…

    Poi se ci fermiamo ad ogni invito le consegne chi le fa… siamo in giro per lavorare, socializzare va bene, ma viene dopo. Buona Strada!!!

  8. gisytruck ha detto:

    Ciao Antonella, vedi che sei riuscita. Grazie per aver fatto fare una nuova esperienza a Tania, così ce l’ha raccontata… Ti auguro di ripartire presto… e speriamo di riuscire a incontrarci stavolta… Buona Strada!

  9. anonimo ha detto:

    ciao gisy un bacio da Anto (skiumakerina) se sarebbe per me partirei tutti i giorni ma pazienza mi accontento……………. un bacio a tutte voi e uno grande a bella gnocca ke o conosciuto ed e veramente una ragazza squisita. poi saluto Sconzolata cioe ( Debora) e sempre triste…… e poi Caterina l atra sicula come me un bacio ciao……………..

  10. gisytruck ha detto:

    Ciao Antonella, quando l’ufficio ti sta stretto, vieni a trovarci qui, magari sul momento non c’è collegata nessuna, però puoi leggere ciò che le altre hanno scritto o scrivere quello che ti passa per la testa, vedrai che la malinconia diminuisce pian piano e ti sembrerà di aver incontrato una di noi…. Io non ho visto tanto Debora per dire se è sempre triste, mi è sembrata solo riservata; molte di noi sembrano tristi o musone, in realtà hanno sviluppato questa espressione per mantenere e far mantenere le distanze… ma il realtà sono solari… Buona Strada!!! e torna a trovarci!

Leave A Reply