Crea sito
5 commenti

Album degli incontri…

Ciao a tutte/i

Lunedì mi è arrivato un msg con questa foto, il numero quello di Milly, ho immaginato cosa fosse ProblemiIncontrisuccesso, la chiamo per sapere i particolari, scoprendo che aveva già ripreso il viaggio e che la sostituzione del pneumatico l’aveva fatta da un gommista di Modena che conosco, aveva recuperato anche parzialmente il tempo perduto, nella ditta dove aveva caricato, contrariamente al solito, avevano riempito il container a tempo di record e stava già portandolo a destinazione. Stamattina altro mms e la foto con Maurizia, hanno percorso un tratto di strada insieme e preso un caffè, non poteva mancare la foto di rito, Monica ci ha contagiate tutte… non è vero, la realtà è che fa piacere conservare un ricordo di quest’incontri.. e condividerle; BUONA STRADA a Milena e Maurizia e a tutte voi!!! gisy

About The Author

5 Comments

  1. Misteriosa ha detto:

    mamma mia! spero sempre che nn mi capiti mai… viaggiando anche di notte e di corsa sarebbe una vera rottura. Peccato che nn ci siamo trovate mercoledì Milly che eri dalle mie parti cmq conto di vederti sabato ciaooooo

  2. millybar63 ha detto:

    Ciao Gisy, la settimana era cominciata veramente male con quella gomma distrutta!!! Ma poi finito dal gommista, è cambiata, ho incontrato Lorena ma ero così addormentata che non l’ho riconosciuta subito… una telefonata con le scuse e tutto si è sistemato. Giovedì a S. Stefano Magra ho conosciuto Giulia di Lucca alla guida di uno Stralis e una centina agganciata. Abbiamo scambiato due parole e l’ho invitata a venirci a trovare sul blog. Oggi sulla A21 in direzione Brescia ho incontrato Maurizia, due chiacchiere, un caffè, una foto e poi via di nuovo. La settimana non poteva finire meglio!!! Ciao e Buona Strada, Milly!!!

  3. millybar63 ha detto:

    P.S. dispiciuta per mercoledì, non ho potuto incontrare Rò!!! Ma ci rifaremo domani ad Asiago!!!

  4. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Milly! sei arrivata finalmente…ti aspettavamo con ansia…certo che cominciare la settimana con una gomma cosi…non ti invidio!! quando usavamo il 2 assi un paio di volte ne ho scoppiate 2 contemporaneamente….meno male che ho chi me le cambia, una volta siam tornati da Napoli su 4 gomme invece di 6…facevamo un pò ridere….

    Divertitevi domani ad Asiago e fate le brave ragazze! Ciao a presto, buona strada!

    Moni.

  5. dany67 ha detto:

    Ciao Milly,acc di lunedì una gomma nn è niente male però sempre meglio ke bucarla il 16 di agosto e dovertela cambiare da sola perchè erano tutti in ferie!!!! Un po’ di movimento nn fa mai male!! Un grazie mille x la targa oggi mi portano il bimbo e la piazzo subito.

    Spero d’incontrarti presto bye bye e BUONA STRADA A TUTTE!!!

Leave A Reply