Crea sito
14 commenti

Bella serata tra amici: Cena del Club SS202

Ciao a tutte, ragazze! e a tutti…perchè so che ci sono anche tanti amici che seguono questo blog…

ss202_23.02.08 tSono un’amica con la passione per i camion, pur non guidandoli (non ancora! ma non si sa mai nella vita!), seguo fiere-raduni-riviste del settore. Vi ho conosciute al Tascom a Roma(quest’anno sarà dal 12 al 14 settembre).
Vi ho riviste poi ad Adria(con tante belle iniziative!) e al Transpotec di Milano(dove due di voi mi hanno lasciato a guardia dei loro camion per la notte e con la mia auto sono andate a dormire in albergo).  

Veniamo al dunque, vi scrivo un piccolo post per fare un ringraziamento al club della Statale SS202 e in particolare al presidente Michele per la serata della cena sociale di sabato scorso 23.02.08ss202_23.02.08 036pss202_23.02.08 033

 

 

Davvero una serata in cui non mancava niente, tanti amici camionisti con le loro famiglie (e un paio di amiche camioniste), simpatizzanti e sostenitori, la lotteria, intrattenimento musicale, spettacolo di ballo, angolo dedicato al club con vendite/rinnovi/iscrizioni e non ultimo per importanza l’annuncio della donazione anche quest’anno di un’utilissimo strumento diagnostico alla pediatria dell’ospedale di Trieste (i dettagli sul loro sito www.ss202.it).club ss202 cena_23.02.08 3ss202_23.02.08 0

Permettetemi di spendere due parole in più: tante di voi mi hanno detto: "ancora non li conosciamo": si, è vero, sono sempre modesti e non amano mettersi in mostra ed annunciare al microfono tutte le belle cose che fanno, non corrono dietro agli sponsor a caccia di soldi, per loro i numeri non contano, ma conta il piacere di stare insieme e, se si può, aiutare gli altri.  Sono veramente un bel gruppo di amici, se avete frequentato qualche raduno, sicuramente loro vi avranno invitato a mangiare e bere nel loro stand. In caso contrario alla prima occasione ve li presento io!!

Bravi ragazzi, continuate così!  La vostra socia numero 874 !

p.s. ho ingrandito le foto come suggerito da Ro’, le avevo messe piccole per non "ingombrare" troppo…

buona strada!

About The Author

14 Comments

  1. LauraRocatello ha detto:

    27 febbraio 2008

    Ciao, Rò.

    Cosa fai di bello?

    Laura/lulù

  2. gisytruck ha detto:

    Grande Sabry, sono sicura che sia stata una bella serata, conosco questo gruppo, come ti ho detto mi piace il loro di porsi, con semplicità e simpatia… Auguro loro Buona Strada e so che ne hanno già percorsa molta… Mi piacerebbe che le foto fossero più in evidenza… meritano di essere viste bene… complimenti per le tue parole semplici con cui hai dimostrato la tua simpatia… un abbraccio e speriamo… a presto!!! Buona Strada!!! gisy

  3. anonimo ha detto:

    Ciao sono Massimo, amministratore del Club SS202.

    Grazie mille per le tue belle parole, siamo contenti che la serata sia ben riuscita e che abbiamo passato tutti delle ore piacevoli. Il consenso ci serve da sprone per migliorare sempre di più. Grazie ancora e alla prossima!!!!!!!!!!!!!

    Ciao Massimo

  4. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Sabry, grazie per averci raccontato della bella serata, sono socia anch’io della SS202, però non ho mai occasione di partecipare alle cene…sono pigra, dopo tutta la settimana in giro al sabato non mi muovo quasi mai…però non manco mai di rinnovare la tessera e mi voglio aggregare a fare i complimenti per i risultati ottenuti dal club: vuol dire che i camionisti hanno il cuore grande e non sono solo quelle pessime persone che qualcuno vuol far credere!!! Chissà se io e te ci siamo viste da qualche parte? vengo sempre al raduno dell’HTT, c’ero a Milano…boh!?!

    Un salutone anche a Massimo: continuate cosi che siete sulla BUONA STRADA: la SS202!

    Ciao bacioni!

    Moni.

  5. Misteriosa ha detto:

    Ciao Sabry anch’io sono socia del club SS202, c’è stato un periodo in cui passavo spesso sulla camionale triestina! In passato ho partecipato a pochi camionraduni xchè ho anche un’altra grande passione, quest’anno spero di essere + presente e magari di far festa assieme. Anch’io mi son chiesta se nn ci siamo viste da qualche parte, cmq sabato ci vediamo ad Asiago! nn vedo l’ora ciaoooooooo

  6. dany67 ha detto:

    AIUTOOOO a quanto pare sono l’unica a non esser socia di nessun club uffi…… quasi quasi apro un club dalle mie parti .. siete tutte così lontane… ah ah ah

  7. sosladydriver ha detto:

    Anche voi tra i soci della statale? Anch’io sono un po’ lontana, ma per la cena sociale è già il terzo anno!!! Quest’anno non mi voglio perdere il loro mitico appuntamento
    “porchetta”

    un maxi picnic dove ritrovarsi con le famiglie, passare belle giornate all’aria aperta.

    Sicuramente mi avete già vista…sono come il prezzemolo… a sabato! cia-ciao sosladydriver

  8. gisytruck ha detto:

    Ringrazio Massimo per essere venuto a trovarci, l,ho invitato io a leggere ciò che Sabry ha scritto, ci sono cose che neanche la migliore organizzazione può creare… parlo di “atmosfera spontanea”… queste parole davano l’idea dell’atmosfera che c’era sabato, scritte con passione… e l’essere contenta di aver partecipato… Buona Strada alla SS 202.

  9. gisytruck ha detto:

    X Dany… sbagli a dire che non fai parte di nessun gruppo… Buona Strada Lady Truck Driver Team ti sembra poco????

    Un bacio

  10. sosladydriver ha detto:

    Dimenticavo di dirvi che anche se per loro i numeri non contano, sabato sera eravamo 239 amici!

    Ha ragione gisy quando dice che l’atmosfera si è creata in modo del tutto spontaneo: un gruppo che ha iniziato a cantare io vagabondo da un angolo della sala … una signora che da un tavolo ha preso il microfono e ha cantato mina divinamente … io che interrogavo i volontari della croce blu per sapere che allestimento avevano le loro ambulanze!!!(difetto professionale! io sono autista volontaria di mezzi di soccorso a mestre).

  11. dany67 ha detto:

    x Gisy: hai ragione si si ora con la targa davanti al vetro è tutta un’altra cosa !!!!! BUONA STRADA!!!!!però siete così lontane uffi!!!

  12. gisytruck ha detto:

    Ciao Sabry, per questo ho invitato la SS 202 a venire a leggere cosa avevi scritto, perchè rendeva l’idea di come si respirasse “amicizia” e voglia di far festa, già altri mi avevano detto di non voler mancare perchè valeva sicuramente la pena di far km… le tue parole mi avevano commosso e come ho detto a te non potevo scriverle io, avrebbero perso in spontaneità, non avendo vissuto di persona quei momenti…

    Buona Strada!!!

  13. sosladydriver ha detto:

    ecco al ritorno da questa serata un’altra mitica foto con altri partecipanti alla cena. Ci siamo incontrati in autogril, uno di noi ha offerto il caffè e loro subito ad imboscarsi tra le riviste …ho subito pensato: uomini!!! invece mi son dovuta ricredere, perchè erano a contendersi l’unica copia disponibile di professione camionista! foto di rito, quattro chiacchere, sembravamo non voler lasciarci..erano le due passate, nebbia fissa da san giorgio di nogaro a tutta la val padana, la strada era tanta …ci siamo salutati e via verso casa.

    Un saluto e buona strada a questo gruppetto di camionisti amici di Latisana!

  14. gisytruck ha detto:

    Adesso sei tu che mi devi spiegare come hai fatto a mettere una foto nei commenti… complimenti!!!

    Ciao Buona Strada!!!

Leave A Reply