Crea sito
7 commenti

Da parte di Caterina….

Ciao a tutte/i

queste parole le ha scritte Cate per  ringraziare di esserle stati vicini…Cate 2

Buona strada a tutti da parte sua!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

About The Author

7 Comments

  1. SimonaeGuido ha detto:

    Era il minimo che si potesse fare…

    Buona strada

  2. anonimo ha detto:

    Complimenti per il vostro blog, continuate così, non pensate a chi non vi capisce ci sono molti che lo fanno o ci provano. Diventa un appuntamento fisso e piacevole.Ma quante siete…? belle foto e bella gente. un bacio a tutte.

  3. SimonaeGuido ha detto:

    Noi siamo in tante e ci puoi giurare, belle come il sole, :))), ma da oggi, con te, siamo uno in più.

    Grazie per la tua presenza e anche a te, qualunque essa sia, buona strada.

  4. LauraRocatello ha detto:

    24 febbraio 2008

    Grazie a te.

    Laura

    Ciao, Rò.

  5. gisytruck ha detto:

    Siamo veramente in tante e ancora non ci conosciamo tutte… speriamo nel futuro.

    Per l’anonimo: se non ci capiscono non possiamo farci nulla, tra noi ci sono persone semplici ed altre più complicate, ma siamo vere, ognuna coi propri pregi e difetti, facciamo il nostro lavoro con passione e non vogliamo sfidare nessuno, solo dimostrare che siamo capaci e… sulla Buona Strada!!!

    Un saluto a Simo e a Laura.

  6. Misteriosa ha detto:

    Ciao Cate speriamo di rincontrarci, ma vieni ancora al nord? Ciao Laura grazie di essere passata ci sentiamo via citofono 😉 e riguardo i caffè… capitano anche a me diversi inviti e certi li accettavo xchè fatalità dovevo scaricare in autogrill 🙂 anch’io xò difficilmente mi fermo dipende dal fattore tempo che nn mi permette di fermarmi neanche con un collega che conosco. E con quelli che nn conosco dipende, se parlando al cb è una persona seria (lo si capisce) allora un caffè ci sta bene anche x il bisogno di svegliarsi fuori. Sì, dipende anche dal momento cmq siamo ragazze sveglie e persone che ci provano hanno solo che da perdere. Buona strada a tutte!!!

  7. gisytruck ha detto:

    Ciao Rò, rispondo io per Cate, sì viene al nord partendo dal sud, anzichè partire da Parma come prima; per ora non ha connessione e ha Angela, (il suo angelo come la chiama lei) la sorella a cui da incarico di guardare il blog… quindi avrai ancora occasione d’incontrarla… Ciao. Buona Strada!!!

Leave A Reply