Crea sito
9 commenti

Dall'album degl'incontri… – 1

Ciao a tutte/i

stamattina sveglia presto, alle 8,00 ero già in una ceramica, mi avvio alla portineria e con sorpresa vedo 27022008618Antonella che mi apre la porta, stupita e assonnata la saluto,27022008615 scambiamo chiacchere veloci col portinaio dei vari patroni delle città, lei è pimpante e completamente lucida, io rintronata, un saluto veloce, il tempo passa e le cose da fare tante, come sempre, ognuna per la propria strada.  Quando ho caricato e ripreso la Pedemontana decido di fermarmi per far colazione, nel fermarmi per girare a sinistra dentro l’area di servizio mi sembra di vedere un camion simile a quello di Daniele, ma come dico sempre : "Chi fa 27022008617questo mestiere prima o poi a Sassuolo ci viene…." ed è il suo bel camion,  parcheggio sotto la pompa e vado a salutarlo in bar, ma mi ha già visto e mi è venuto incontro… Un abbraccio, un bacio, la colazione, un 27022008616pò di novità… mi racconta che stanotte Fabio l’ha superato in autostrada, pensando fossi io l’ha chiamato,  si conoscono e hanno scambiato qualche parola al baracchino… mi racconta di avermi visto dormire a Milano… di seguire il blog, di aver incontrato altri amici in vari posti, di aver parlato con Cate, qualche consiglio per gli spostamenti successivi in zona… purtroppo abbiamo fretta e ci dobbiamo salutare, non prima di aver scattato qualche foto, d’obbligo!, altrimenti chi lo spiega a Mony, mi raccomando di non avvisarla che le facciamo una sorpresa direttamente sul blog… Piacevole iniziare la giornata con incontri con persone così simpatiche, mette allegria… infatti quando arrivo a scaricare e mi assillano per la fretta,  mi offrono il caffè…, non posso dirgli che ho fatto una sosta, anche se breve, quindi accetto, penso a Daniele e quando sarà la prossima volta che c’incontreremo, mi ha detto che gli piacerebbe venire un sabato a gustarsi la nostra gastronomia… Speriamo presto.

Buona Strada Antonella e Daniele!!!

 

About The Author

9 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Mi giro un attimo e voi subito ne approfittate per bere il caffè senza di me!!! Ciao ragazzuoli, peccato non esserci stata, sta settimana va per il veneto….buona strada a tutti!!!

    Moni.

  2. anonimo ha detto:

    Ciao Mony, vatti a fidare delle amiche!!! Ciao a presto Milly

    • Popova ha detto:

      tristantzara scrive:Rai5 con il tetaro (credo in diretta tra l’altro) al sabato sera e la musica classica alla domenica mattina dimostra che lo share e8 come lo spread, va seguito con moderazione e leggendo attentamente le precauzioni e avvertenze varie. Ciao, protezione minimo 480-500, segui l’indice spread e non ti scotterai !! bye D

  3. gisytruck ha detto:

    Ciao Mony… non ho resistito e ti ho anticipato al tel di aver incontrato Daniele, anzi per me CICCIO… mi hai chiamato quando mettevo il post e mi sono sorpresa del rtuo tempismo, avevo proibito a lui di chiamarti per farti una sorpresa… poi subito te l’ho detto… non so avere segreti io… quando mi riguardano, costudisco bene quelli degli altri. ciao gisy

  4. anonimo ha detto:

    Ciao Gisy.. mi fai diventare rosso!! anch’io sono stato felice di incontrarti. anzi non vedo l’ora che organizzate qualcosa per ritrovarsi ancora tutti!! ((Ricordo con nostalgia Collecchio e poi la cena!!))

    Quante Risate.. Siete Troppo Forti!

    La mia mony sarà contenta che sono riuscito a scrivere al blog.. sono imbranato con il PC. Me la cavo meglio con il Volante….Bah!!

    Comunque VI MANDO UN BACIO GRANDE A TUTTE!!!!!!!!! e complimenti per il Blog! Spero di rivedervi presto. BUONA STRADA!!!!!!

  5. gisytruck ha detto:

    Ciao Ciccio, anch’io sono stata contenta d’incontrarrti, le giornate che comiciano con una buona compagnia sembrano meno pesanti, è come quando per un tratto del viaggio sei in compagnia di un amico, sai che le strade a un certo punto si divideranno, ma quel tratto in cui scambi opinioni e ricordi passa in fretta e i km non pesano… Ci vedremo presto…. fra un pò l’inverno è finito e si esce dal letargo… Per queste righe non solo Mony sarà contenta, lo siamo tutte… fa piacere sapere che fra chi legge ci sono anche i nostri “timidi” amici… Un bacio…Buona Strada!!!

  6. millybar63 ha detto:

    Ciao Ciccio, mi ha fatto piacere vederti nel blog. Sto scrivendo anchio i primi commenti dal mio portatile appena connesso alla rete. Oggi dogana di Brescia!!! Spero di rivederti presto, Buona Strada!!! Milly…

  7. dany67 ha detto:

    Ciao Dani un bacio8 grande e speriamo d’incontrarci in verticale bye a presto !!e BUONA STRADA !!!

  8. ironduckmoni ha detto:

    Ciao grande Dany!!!! Hai visto che ce la potevi fare!!! Non è difficile e poi qui ti voglion bene tutte! Son proprio contenta che sei arrivato anche tu…spero che tornerai a trovarci, anch’io dico sempre che è più facile guidare il camion che usare il PC, ma con un pò di buona volontà si riesce a usare anche la tastiera (certo che se avesse i pedali e il volante….) e poi è bello incontrarsi qui, nel ns TruckStop virtuale…

    Ciao karissimo kollega, a presto!

    Buona strada.

    Moni.

Leave A Reply