Gli scherzi degli amici…

Ciao a tutte/i

sempre in vena di scherzi i miei amici, ma non ho potuto lamentarmi, avevamo in sospeso da anni un11022008589 conto da pareggiare. Si tratta di Amos, faceva l’idraulico e una domenica pomeriggio, con altri amici per ammazzare la noia,  decidemmo di chiamarlo per una lavatrice impazzita a casa di una sconosciuta, acqua da tutte le parti, c’era Urgenza… parecchi richiami finchè non ha sentito le risate in sottofondo e la mia pessima recita è finita; ma lui non è permaloso e ci ha riso sopra. Ha molta manualità e mi ha "costruito" lui il cappio che dondola all’interno del parabrezza del mio Daf, un giorno che volevo mandare un msg al mondo: Impiccati! quando troveremo lo spago fucsia lo sostituiremo. Lui sa bene che non ho affinità con giornali e giornalisti, vedermi a pagina intera sul quotidiano l’ho ha stupito, ha quindi comiciato a chiamarmi scherzosamente VIP e ad accentuare i suoi modi gentili, come si fa con le celebrità; ma lo fa senza malizia ed è divertente, non lo si può rimproverare. Una domenica mi ha mandato un sms per dirmi di passare dal bar che gestisce con sua moglie Simona, aveva un "pensiero" per me, la curiosità era grande, mi aspettavo uno scherzo e il giorno dopo accompagnata da Mary e Silvia sono andata a trovarlo, non vado spesso, un pò per gli orari un pò perchè le mie amicizie sono altrove. Tra il mio stupore e il suo sorrisino ironico mi ha consegnato una "targa" da appendere al parabrezza… ditemi voi come si fa ad arrabbiarsi con un discolo simile…. si può solo dire: Grazie Amos!!!

Buona Strada ad Amos e voi tutte!!!

Precedente Vai col liscio.. Successivo reality... 7

4 commenti su “Gli scherzi degli amici…

  1. Amos: non pensavo fossi timido! L’sms mi ha fatto piacere ma dovevi commentare qua. Comunque grazie

    Testo: Carino il blog.Grazie per quello che hai scritto, molto simpatico, sei una grande. Una buona giornata. Amos.

  2. che bel pensiero! quando sabato vieni ad Asiago voglio il tuo autografo! 😉 cmq è bello quando qualcuno ti chiama x un articolo, intervista, dà soddisfazione! a me basta pochissimo, quando si cita il mio nome x qualcosa che ho fatto (vedi blog) fa sempre piacere. Figurati che dalle mie parti c’è un giornale locale che nn si è mai interessato a parlare delle camioniste, piuttosto scrivono articoli su cose che trovo di poco conto (cazzate). Eppure siamo in un discreto numero quì in zona! Mah…

    Cmq.. buona strada a tutte/i!!!

  3. SimonaeGuido il said:

    Dicono che nella vita ogniuno ha quello che si merita… e una persona così simpatica e scherzosa non poteva che capitare a te!!

    Buona strada anche a lui

  4. Purtroppo ne esistono poche persone cosi’ solari… Anch’io sono felice di conservare quest’amicizia, anche se il lavoro e le diverse frequentazioni ci costringono a vederci poco di persona… Non è vero, per tornare a casa è percorso obbligatorio passare davanti al bar, ma sono troppo stanca per fermarmi, troppa fretta, troppa gente che non conosco… mi accontento di vedere che è lì dietro al banco o fuori a fumare una sigaretta… in vista… come un vero VIP!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.