Crea sito
13 commenti

Quando la realtà supera la fantasia

E’ da un pò di tempo che abbiamo notato una singolare coppia di stabili. Se siete sulla A22 in direzione sud, superato lo svincolo di San Michele-Mezzocorona e guardate sulla vostra destra noterete anche voi che questi stabili sono a forma di camion!
 P1010001
P1010002

sì, proprio due motrici 3 assi disposti uno a fianco all’altro. Infatti la "cabina" ha i finestrini e il cristallo anteriore che danno luce all’interno (si presume che ci sia un ufficio); l’entrata si trova dalla mascherina del radiatore dove invece ci sta il portone; il tetto arrotondato richiama il camion con la cisterna, mentre  le gomme sono disegnate sulle pareti. Penso che chi ha avuto questa idea non abbia potuto che amare il camion voi che dite? Buona strada!!

About The Author

13 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Che bella idea!!Magari è la sede di una ditta di trasporti? Bisognerà indagare…!Ciao Rò buona strada!

    Salutami anche la tua mamma.

    Moni.

  2. anonimo ha detto:

    23 febbraio 2008

    Ciao, buona giornata.

    Laura

  3. gisytruck ha detto:

    Veramente particolare… cercherò di trovarlo quando passo da lì, anche se la maggior parte delle volte esco a Mezzocorona… magari vado a idagare… sono proprio curiosa… mi tocca aspettare fino a Pasqua!!!

    Ciao Rò…. Buona Strada!!!

  4. anonimo ha detto:

    23 febbraio 2008

    Rò: sto diventando brava, vero?

  5. anonimo ha detto:

    23 febbraio 2008

    Rò: nuovamente, BUON VIAGGIO!

  6. gisytruck ha detto:

    Sei un mito Rò… sai quante volte ho percorso quel tratto e non l’ho notato… ma io viaggio più in basso… Un abbraccio e a presto… Buona Strada!!!

  7. anonimo ha detto:

    Che Occhio!!! Da camionista. ciao.

    bello il vs bolg

  8. FrancescoPatti ha detto:

    Ma è carinissimo!…Sembra un gigantesco giocattolo piazzato sul terreno!…

    Certo che sarebbe tanto interessante sapere cosa è in realtà e quale mente lo ha concepito.

  9. SimonaeGuido ha detto:

    Io sono passata da quelle parti solo un paio di volte anni fa (di certo non con il mio camion essendo molto lontano dalle tangenziali di Milano), ma non ci ho mai fatto caso, ho forse è una costruzione molto recente! E se fosse una fabbrica di giocattoli ?!! Sono aperte le scommesse…

    Buona strada

  10. gisytruck ha detto:

    Per me è una cantina, quella è la zona tipica del Marzemino e di un altro vino di cui non ricordo il nome… anche le distillerie della grappa abbondano, la forma a cisterna mi fa venire in mente il vino… poi magari invece è un frigo per le mele, ma in questo caso Rò forse lo saprebbe…. alla vostra fantasia ora… Buona Strada!!

  11. Misteriosa ha detto:

    Mi informo e vi farò sapere, vediamo chi vincerà la scommessa 🙂 cmq il merito va a mia mamma che stando al mio fianco ha modo di osservare il paesaggio lungo la strada, cosa che è difficile x chi guida visto che deve guardare sempre dritto! cmq dalla A22 ci sono altre curiosità che vi pubblicherò appena possibile. Alla prox!

  12. gisytruck ha detto:

    Noi Rò aspettiamo, sappi che una ragazza ha contattato un quotidiano della zona per sapere di cosa si tratta, vedremo se sono più “simpatici” di Raitre. Buona strada!!!

  13. FrancescoPatti ha detto:

    Rò, ma tu porti in giro tua mamma sul candido «XF 95»?…

    Carina questa cosa!…

    Ciao a tutte!

Leave A Reply