Crea sito
7 commenti

Reality… 6

Ciao a tutte/i

la settimana lavorativa è giunta al termine, non ci sono state risposte alle nostre richieste di chiarimento,13022008594 come vi avevo scritto ho cambiato interlocutori, contattando giornalisti che in passato hanno avuto contatti con noi, chiedendo loro consigli su come dovevamo comportarci per ottenere ciò che chiedevamo e che ci sembra lecito… chi ha rifatto il mio percorso dimostratosi inutile… chi mi ha detto di aspettare Martedì che doveva incontrare un personaggio Rai e pensava di chiedere a lui… chi mi ha consigliato di scrivere direttamente alla redazione di Raitre… che delusione…mamma Rai… che ha fatto da baby.sitter a molte di noi nei pomeriggi senza genitori in casa…  Voi come vi comportereste a questo punto??? Aspetto le vostre opinioni e nel frattempo vi auguro BUONA STRADA!!!   gisy

About The Author

7 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    La foto è stata scattata sull’A1…

    Alla meta delle 8.000 visite avremo la fortuna che qualcuno ci consideri? Non avremo grandi numeri… ma già questo è a quattro cifre… se davvero contano i numeri possiamo sperare a breve in una risposta… Buona Strada!!! gisy

  2. LauraRocatello ha detto:

    22 febbraio 2008

    Buona giornata e buon viaggio a tutte.

  3. LauraRocatello ha detto:

    22 febbraio 2008

    Ciao, Rò”!

    Laura

  4. SimonaeGuido ha detto:

    Pensavo davvero che con il tempo qualcuno della rai ci avesse degnato almeno di un minuto di attenzione; mi sbagliavo. Proverò anch’io a scrivere a questo programma che, non solo dedica poco tempo al nostro mondo, ma che quando lo fa dice cose sbagliate…beh, cominciamo bene.

    Buona strada a tutte!!!!

  5. Misteriosa ha detto:

    che delusione! che sia questione di TEMPO? che magari hanno talmente tante email a cui rispondere che fra qualche TEMPO passeranno a considerare la nostra richiesta? oppure cercano di far passare TEMPO in modo che ci arrendiamo? io continuo con il mio motto “ALLE ARMI!” se si tratta di avere “giustizia” io continuerei a provare x avere finalmente dei chiarimenti o almeno avere un pò d’attenzione tramite altri mezzi (giornale?) sì proviamo a insistere, provo anch’io come Simona! buona strada a tutte!!!

  6. ironduckmoni ha detto:

    Al nostro reality mancano le telecamere nascoste….come al GF…con quelle avremmo visto chi ha messo là il calendario e il mistero sarebbe risolto…non credevo che sarebbe stato cosi difficile avere una piccola risposta da chi sa…ma sono ottimista: la verità trionfa sempre….o no?!?

    Ciaoooo.

  7. gisytruck ha detto:

    Vorrei essere altrettanto ottimista… Mony purtroppo non lo sono, l’esperienza mi ha insegnato che ci sono persone che non sanno relazionarsi con gli altri, a cui costa dare delle spiegazioni o fare delle scuse, perdendo anche la credibilità… tu sei sempre pronta a dare un’altra possibilità… a credere che ci siano degli equivoci e/o malintesi… dici sempre che con le persone basta parlarci…

    Ci sono persone “SORDE” ad honorem…

    Scriverò ancora e aggiornerò il reality nei prossimi giorni… Buona Strada!!!

Leave A Reply