Crea sito
10 commenti

Si lavora anche di sabato

A volte capita di caricare anche in un secondo posto la sera, e ultimamente tocca anche il sabato pomeriggio, giornata in cui si vorrebbe dedicare + tempo alla famiglia, agli amici, allo shopping, e a fare lavori a casa, e invece ecco che al momento della comunicazione del viaggio mi mandano anche a caricare nell’altro deposito. Così pranzo di fretta, prendo la BM x raggiungere la sede che dista a 45 km da casa mia, prendo il camion e faccio 25 km di tangenziale x raggiungere il deposito. Viene aperto il cancello scorrevole e chi trovo? una persona a caso: il sig. Mantello 🙂 P1010012ci conosciamo da tanti anni, lui dapprima faceva l’autista e poi è passato come piazzalista e meccanico dei mezzi del trasportatore principale del deposito. Dopo i saluti corro a sentire la porta di carico e dopo la manovra si va alle macchinette a prendere il caffè dove trovo anche la guardia sempre cordiale, Stefano che è il portinaio del momento, e qualche magazziniere che arriva a consegnare i ddt all’autista di turno. P1010009E quì la saletta diventa un ritrovo di amici dove si parla di tutto e di +, Mantello poi è sempre ben informato soprattutto x quel che riguarda moto e camion, e poi se hai bisogno di informazioni su qualche posto di scarico sta sicuro che ti fa la piantina della strada e ti consiglia sempre su quello che c’è da sapere, nnstante siano passati anni da quando ha smesso di guidare, si ricorda sempre tutto al minimo dettaglio, che memoria! x nn parlare di quel che gli capitava on the road, dovrebbe scrivere un libro! e anche x me è arrivata l’ora di partire e anche se i ddt son già pronti e chi ha voglia di partire quando si sta in così buona compagnia? il tempo vola e così mi porto al camion, salutando Mantello & company, tornando in sede con il sorriso stampato e con il buonumore! Alla prox!

About The Author

10 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Ciao Rò, hai ragione s’incontrano persone che ti fanno sentire che sei una persona capace e sveglia, che apprezzano la tua volontĂ  e l’impegno, si mettono a disposizione perchè tu abbia meno tribolazioni possibili, oppure sempre un’educata battuta per far dimenticare che il sabato pomeriggio preferiresti andare al Centro Commerciale, magari anche una barzelletta o i racconti dei suoi viaggi… che poi racconta a te perchè sa che le volte scorse hai ascoltato avida di particolari… Tutte noi credo che abbiamo il nostro sig Montello in qualche Ditta… Buona Strada!!!

  2. hantrax ha detto:

    Ciao

    Grazie di essere passata da me!

    Non ti preoccupare, lascia pure i baci, sono sempre i benvenuti e stai tranquilla che nessuna è gelosa!

    Sai, è il primo blog che leggo, tenuto da una donna che guida uno dei “bestioni” della strada.

    Mi piacciono i tuoi post.

    Mi piace l’ energia che hai e che ci metti.

    Buona strada! (si può augurare??? )

    Ezio

  3. anneheche ha detto:

    E’ vero quello che dice gisytruck. In ogni campo della vita è bello conoscere queste persone.

    Buon viaggio 🙂

  4. anneheche ha detto:

    Scusa! Buona Strada!

  5. gisytruck ha detto:

    Anche a te …Buona Strada!!!

  6. Misteriosa ha detto:

    Buonastrada amici!!!

  7. SimonaeGuido ha detto:

    Ehi, un momento… ci sono anch’io!!!! (e Guido) naturalmente!

    Buona Strada a tutte

  8. anonimo ha detto:

    ciao ragazze mi chiamo antonella sono entrata per caso sul vostro sito mi piacerebbe fare la vostra conosenza se volete sono anche io una camionista il mio nome di battaglia e ciociara a tutte voi buona strada

  9. gisytruck ha detto:

    Ciao Antonella, se non riesci a contattarci tramite splinder, devi cliccare dove c’è scritto contattami; puoi scrivere direttamente a me [email protected] ti risponderò volentieri, come avrai capito non selezioniamo le persone in base a Km percorsi, Massa dei mezzi o numero di consegne, cerchiamo di socializzare tra noi e unirci in piccoli progetti d’utilitĂ  sociale… Quindi sei la benvenuta!!!

    Buona Strada!!!

  10. anonimo ha detto:

    CIAO MISTERIOSA, SONO UNA DELLE TANTE GUARDIE CHE TROVI ALL’OVOMATTINO …SPERO CHE TU ABBIA APPREZZATO IL LIBRO CHE HO LASCIATO DAL MANTELLO PER TE ! ALMENO PER INGANNARE UN PO’L’ATTESA DURANTE LE FASI DI CARICO E DI VARI COMPLETAMENTI DURANTE I TUOI LUNGHI VIAGGI! TI MANDO UN CARO SALUTO E UN BACIO ANCHE ALLA TUA CARA SORELLINA MINORE ! A PRESTO DI SABATO…CIAO

Leave A Reply