Crea sito
3 commenti

Start…Autoscuola…

Ciao a tutte/i

finalmente mi sono decisa ad iscrivermi, dopo mesi di tentennamenti… provo a conseguire la mitica patente "E", non mi serve professionalmente, il mio lavoro continuerà sulla motricetta, ma perchè i punti che mi sono stati no pipì...sottratti sono tanti e con l’estensione "E" ripartiranno da 20, poi non si sa mai…, può sempre servire… ho scelto la stessa autoscuola che mi ha preparato per la "D", c’è un altro istruttore ma il trend è lo stesso, i partecipanti tutti più o meno allo stesso livello: gente che lavora e che pensa di migliorare la propria posizione… altri che hanno speranze di lavoro, chi ha comprato un rimorchio per il No Skatefurgone senza sapere che non lo poteva trainare… ho partecipato solo a 2 lezioni, di sera io viaggio e sarà complicato frequentare; questa settimana visita medica e pagamento dei bollettini, dopodichè mi dovrò impegnare per concludere in fretta, per evitare di sovraccarire di ore il mio 50… Vi porterò all’autoscuola con me, ho avuto l’impressione che tante, troppe volte si diano per Pericoloscontate delle regole e in realtà il codice sia diverso… Oppure vengano insegnate cose che non hanno nessuna utilità per l’autista, mentre altre vengano trascurate… Questa è l’autoscuola più conosciuta della zona, so che ce ne sono altre, ma non fanno lezione il sabato pomeriggio, il motivo per cui l’ho scelta… Il titolare si è detto disponibile, se necessario a dedicarmi qualche pomeriggio se ce ne fosse la necessità… Ok! Pronta! START!!!

BUONA STRADA !!! gisy

 

About The Author

3 Comments

  1. FrancescoPatti ha detto:

    Brava, Gisy!…

    Ti aspettiamo quanto prima al volante di un autotreno lungo un chilometro!…

  2. Misteriosa ha detto:

    Ho bei ricordi dell’autoscuola, sia x la C che x la E, ho sentito che dopo aver dato l’esame della E x un bel pezzo hanno parlato di me, forse xchè a volte facevo domande molto specifiche del quale l’istruttore nn riusciva a trovare risposte adeguate, o anche xchè ho voluto affrettare i tempi xchè avevo il lavoro pronto anche se l’istruttore stesso nn ci avrebbe scommesso 5 lire del buon esito visto che venivo poche volte e nel ripasso nn ero molto preparata. E invece gli ultimi gg mi son messa di impegno a studiare e ho tenuto l’esame di teoria senza difficoltà, anzi 🙂 x la guida no problem. Temevo invece che venisse rimandato xchè avevo perso portafoglio con patente e foglio rosa e invece tramite la denuncia sono riuscita a fare lo stesso! In bocca al lupo Gisy e se magari avessi qualche dubbio posso farti qualche domanda specifica? 🙂

    Buona strada!

  3. SimonaeGuido ha detto:

    E brava la nostra Gisella!!!!!

    Il mio compagno si è deciso a fare la E un anno esatto fa a 43 anni e nonostante abbia avuto molte difficoltà ora guida un bilico; mi aveva proposto di farla con lui e io stupidamente ho rifiutato, non so ancora oggi perchè; ora mi pento…

    Anche ioho fatto la D perchè il mio sogno era quello di fare turismo ma le cose sono andate diversamente dal previsto. Forse in un angolo remoto del mio cervello questo sogno è ancora vivo.

    Comunque un grosso in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Buona strada.

Leave A Reply