Crea sito
3 commenti

Album degl'incontri… – 5

Ciao a tutte/i,

l’ho conosciuta due anni fà ad un raduno, era con Rita una collega che a  sua volta avevamo conosciuto ad un altro raduno, prima o poi ci si rincontra sempre…  Settimana scorsa mi telefona, mi chiede se mi 01032008627ricordo di lei,  m’informa che la sua vita è cambiata: Massimo e Rita le hanno trasmesso la passione per i camion e farne la propria professione, l’argomento m’interessa, lei ha preso la patente in tempi recenti, ne parliamo, mi informa che nelle ditte che ha contattato lei e in quella dove ha lavorato a tempo determinato non l’hanno confermata, preferiscono affidare i mezzi a tossici, alcolizzati o depressi ma non a una donna; mi pareva che una collega avesse da poco dichiarato da poco in tv l’esatto contrario, quando lo dico a Manuela, si scalda parecchio… No! non è il caso di presentarle… Ci accordiamo per una colazione a Bologna, quando andrò alla concessionaria Daf a ritirare un pezzo di ricambio; come le brave studentesse,  mi passa i suoi appunti… Presa dalle nostre chiacchere non mi accorgo che mi son caduti gli occhiali nella sua macchina… Chi non ha testa ha gambe! Dicono dalle mie parti… così dovrò organizzare per andare a prenderli…  Lunedì comiciava con un nuovo lavoro, non quello che desidera, ma guida… in attesa di un’opportunità migliore…e mi dice:                                  " Alla faccia delle pari opportunità! "                         BUONA STRADA a MANUELA e a voi!!!

About The Author

3 Comments

  1. anonimo ha detto:

    ciao… a tutte.. sempre i soliti maschilisti…… anch io ho avuto tanti no dai datori di lavoro ma non ho mai mollato.. mi prendevano in giro su …tanti punti.. ad es. che peso meno di 50 kili ke una donna nn puo fare mercati …. ecc… ecc.. ho avuto tante critike ma alla fine ho vinto IOOOOOOO………. ora devo adare a dopo ….. e non mollate mai…………….. ciao Gisy.. buona strada a tutti…………..

  2. FrancescoPatti ha detto:

    Queste spinte di passione che fanno addirittura mollare un lavoro per cercare quello dei propri sogni sono un autentico spettacolo di vita….

  3. gisytruck ha detto:

    Complimenti… ho visto che ti sei iscritta a Splinder… ti ho aggiunto agli AMICI, la tenacia ripaga sempre… Benvenuta Antonella dalla grande Isola… ti aspettiamo presto dalle nostre parti, visto che è parecchia: Buona Strada!!! gisy

Leave A Reply