Crea sito
8 commenti

GUIDO

Ciao a tutte/i, voglio dedicare due righeImmag016 a chi da orma un anno, è il mio compagno di viaggi.  Era questo periodo dell’anno  scorso e Angelo (il mi pagno di vita che giusto domani compirà 44 anni) torna a casa con questo "gigante buono".

La cosa non è stata casuale perchè al tempo aveva fatto la patente E, lasciando il lavoro con le motrici, per salire su un bilico ed iniziava da lì a non rientrare a casa tutte le sere. Mi ci voleva quindi…una guardia del corpo, un gorilla, per intenderci, ed ecco arrivare nella mia vita…Guido !!!

002

 

 

Da allora è sempre al mio fianco in cabina, non mi lascia mai, mi sopporta tutto il giorno e divide con me i miei momenti belli e quelli brutti, senza fiatare, senza dire una parola (nonostante io gli parli spesso).

 

So che a 35 anni è ora di crescere ma io mi sono affezzionata e non ne potri fare a meno.

Ringrazio ancora Angelo per questo regalo (in questo momento è in viaggio per Chieti); a lui, a me e Guido e a tutte/i voi

BUONA STRADA SEMPRE !!!!!

About The Author

8 Comments

  1. FrancescoPatti ha detto:

    Oh, ma che bello!…Finalmente un primo piano di Guido e finalmente un’immagine un po’ più generosa di quel “formato unghia” di cui ci si era dovuti accontentare finora!

    A giudicare dalla faccia sorridente dev’essere comunque un compagno di viaggio simpatico.

    E in ultimo: crescere significa forse rinunciare alla compagnia di un bell’orsacchiotto sul sedile destro?…Ma per favore!

  2. dany67 ha detto:

    Ciao Simo è proprio carino il tuo amico!! e poi cosa vuol dire 35 anni? Io ne ho suonati quaranta e vedessi camera mia,con ognuno dei miei “amici” segue una storia e guai a ki me li tocca!! Una volta mi portavo anch’io il mio amico LEO (un leone grande quanto GUIDO) ma ahimè quando ho agganciato una bm perchè lui mi azzerava lo specchietto ho pensato di lasciarlo nel lettone a fare la guardia ahahah

    un bacio8 e BUONA STRADA

  3. gisytruck ha detto:

    Ciao Simo, bello vedere Guido da vicino… Un giorno ti presenterò il Titty, non ditemi che ho sbagliato a scrivere, il MIO l’ho battezzato così.

    Auguri ad Angelo, compie gli anni lo stesso giorno della mia miglior amica…. Buona Strada!!!

  4. anonimo ha detto:

    Mittikooo Guido !!!!!

    Eh forte il formato unghia !!!!!!!! 😀 non l’avevo mai sentito !!!!!

    Bhè che dire io a 35 anni dormo nel lettone col mio compagno e la mitica Dina, una giraffa azzurra di peluche firmata Ikea !!!

    Quest’estate me la porterò anche in moto !!! Brum brum

    Auguri da parte mia a Angelo che compie…44 anni in fila per sei col resto di due………

  5. anonimo ha detto:

    Scusate, ho dimenticato di firmarmi…sono Sivy

  6. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Simo e…Guido: che bella coppia che siete!!! Fai tanti auguri ad Angelo anche da parte mia, e mi raccomando, buona strada sempre!

    Ciao!

    Moni.

    P.S.: io in cabina ho una pantera rosa un pò spelacchiata: son 20 anni che viaggia….

  7. FrancescoPatti ha detto:

    Ma bene!…Ma qui c’è proprio uno zoo di ampie dimensioni: gorilla, giraffe, leoni, pantere….

    Forza, allora: non pensate sia il caso di presentare un po’ più dignitosamente questi compagni di viaggio sulla scia di quanto già fatto per Guido-gorilla?…

  8. Misteriosa ha detto:

    A proposito di giungla io ho sul vano motore un tappeto zebrato! (o tigrato bianco) cmq a strisce bianche e nere troppo figo! anch’io ho qualche pelouche come la rana pazza, taz e un koala, questi ultimi due arrivano dall’Australia. Bella la proposta di Francesco, x la serie i nostri compagni di viaggio ^__^

    ciaooooooooo



    p.s. auguri ad Angelo anche da parte mia!

Leave A Reply