Crea sito
4 commenti

John & Josephine presentano…

Raduno di Adria 2007…la nostra prima volta su Youtube ad "opera" degli amici olandesi John & Josephine…una bella sorpresa per noi…magari qualcuna non l’ha ancora visto….per passare il tempo in attesa che cominci la nuova stagione dei raduni….

Buona strada e buona visione a tutti/e!

Moni.

About The Author

4 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Ciao.

    What a surprise!! Our video on the site from “Lady Truck Driver Team”. Thanks you very much.

    We hope to come back to Italia in 2008.

    Buona strada a tutti/e!!

    Ciao a presto…..

    John e Josephine.

    Good road and good vision to tutti/e!

  2. anonimo ha detto:

    Il video l’ho visto tempo fa quando avete presentato l’altro video di Startrucks. Avevo già lanciato nel commento a quel post che in rete c’era qualcosa che vi riguardava e la Moni l’ha scovato. Colgo l’occasione per salutare Josephine e John che ho avuto modo di conoscere ad Adria dopo aver sentito parlare di loro da un amico in comune. Sono due persone fantastiche! Buona strada.

    Graspa

  3. sosladydriver ha detto:

    Hi Jo&Jo, do you remember your translator on-site?

    All my best to you and see you next summer! Take care,

    Sabrina

    p.s. the peeltruckers festival is still in my dreaming thoughts!

    — – — – — – —

    sarebbe bello andare al raduno dei camionisti pelosi (i peeltruckers) in olanda… due anni fa sono passata per Assen due giorni prima del raduno, l’ho mancato per un soffio! josephine è stata molto carina con me… speriamo che ci raggiunga anche quest’anno!

    Sapete che ad Adria ha vinto la mini-moto perchè soci che venivano da più lontano, e che dopo un mese suo figlio era già che scorrazzava per il circuito di Assen… ho visto le foto, troppo forte!

  4. gisytruck ha detto:

    Hai ragione Sabry sarebbe bello… da parte mia sono già preoccupata del fatto che a qualcuno dovrò rinunciare per forza, gli inviti sono tanti, fanno piacere perchè significa che comicia ad avere risalto il gruppo e le iniziative, ma non è possibile passare fuori tutti i fine settimana dopo aver passato fuori tutti gli altri giorni… In queste occasioni mi sento proprio ignorante, vorrei scrivere un inglese decente per rispondere ma è meglio che non ci provi neanche, scrivo già strafalcioni in italiano…

    Saluto John & Josephine.

Leave A Reply