Crea sito
8 commenti

Passione…una "malattia" comune…..

Anche questo filmato arriva da Youtube…si intitola "Startrucks", scommeto che a guardarlo riconoscerete tanti amici incontrati ai raduni, c’è anche la nostra collega Tania. E’ una specie d’intervista a cui tutti o quasi danno la stessa risposta: PASSIONE…..Secondo me è carinissimo, guardatelo e poi mi saprete dire…io faccio i complimenti all’autore!

Buona visione!!!!!

E naturalmente buona strada.

Moni.

About The Author

8 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Startrucks è il titolo di una tesi di laurea di Francesco Mattuzzi di Rovereto (Tn) che ha fatto a Bolzano l’anno scorso. Il video che si trova su youtube è il supporto video della tesi che comprende anche un volume di foto e interviste. Pensate che questo ragazzo ha girato per molti mesi per i raduni d’Italia per raccogliere interviste e realizzare delle foto splendide che raffiguravano non solo il camion esteticamente ma anche ciò che il camion poteva significare per l’autista. Io ho avuto modo di essere presente il giorno della laurea che si è svolta non in una sala dell’università ma bensì all’interno di un semirimorchio della Fercam. Unico caso in Italia che il camion e il camionista sono i protagonisti di una tesi. Buona strada. Graspa

  2. sosladydriver ha detto:

    SI, ME LO RICORDO, A TEZZE DUE ANNI FA!!! L’ho conosciuto anch’io e poi rivisto in più occasioni… mi ricordo che all’inizio è stato scambiato per un fotografo qualunque, poi vedendo che non ‘lucrava’ ne vendeva le foto fatte … è stato guardato con un po’ di sospetto dai vari camionisti, infine è stato molto apprezzato e tutti erano orgogliosi di aiutarlo!

    Facciamo un in bocca al lupo e un augurio di BUONA STRADA a Francesco per questo bel progetto!!!

  3. gisytruck ha detto:

    Grazie Graspa e Sabry di questa informazione, se vi capita di rincontrarlo invitatelo a venire ad incontrarci sul blog, di persona la vedo già un pò più dura, ma per quanto mi riguarda ha tutta la mia stima… gli Auguro anch’io Buona Strada, qualunque sia il suo percorso di vita… gisy

  4. anonimo ha detto:

    Già fatto. Stamattina gli ho inviato un sms con l’indirizzo del blog e spero, sempre che il numero del cell. sia esatto, che prima o poi chiami o navighi in questo splendido blog. Per incontrarlo in verticale penso che non ci siano problemi. Comunque si vedrà. Sempre Buona Strada.

    Graspa

  5. ironduckmoni ha detto:

    Ciao….Graspa mi hai fatto venire in mente che forse l’ho conosciuto al raduno di Collecchio, non ci siam presentati come nome ma abbiamo parlato per un pò perchè voleva far foto dentro alla cabina…solo che come al solito avevo su di tutto e di più per il raduno (non abbiamo un mezzo di appoggio e la cabina diventa magazzino!!) e gli ho fatto vedere e abbiamo concordato che era un pò un problema…se era lui lo saluto tanto e gli faccio i complimenti per la passione che ha per i camion e per la gentilezza!

    Ciao a tutti e buona strada!

    Moni.

  6. anonimo ha detto:

    Sempre io. Con la scusa di andare a rivedere il video di Startruck e navigando su youtube ho scoperto qualcosa che vi riguarda. Sicuramente già lo saprete ma ci sono due video fatti da una vostra collega olandese dove le protagoniste siete solamente voi. Buona visione. Buona Strada.

    Graspa

  7. anonimo ha detto:

    Sempre io. Con l’occasione di andarmi a rivedere con piacere il video di Startrucks e navigando su youtube ho scoperto che ci sono dei video fatti da una vostra collega olandese dove le protagoniste siete solamente voi. Buona visione. Buona strada.

    Graspa

  8. dany67 ha detto:

    carino Moni non l’avevo visto!!!!! Ogni tanto faccio un giro su youtube ci sono anche tante cavolate e fotomontaggi incredibili !!Questo me l’ero perso !!BYE E BUONA STRADA A TUTTE

Leave A Reply