Crea sito
8 commenti

Reality… 8

Ciao a tutte/i

non avevo dimenticato di aggiornarvi, solo non c’erano novità, di nessun tipo, da parte di nessuno; stasera ho deciso di cercare un altro interlocutore… Conoscete "MI MANDA RAITRE?   Questa trasmissione da anni 01032008644si occupa di truffe e soprusi piccoli e grandi, difende i piccoli nei confronti dei grandi… Non vogliamo certo andare in televisione, ma gli ho chiesto se mi possono aiuare ad ottenere una risposta o consigliarmi su a chi mi devo rivolgere.   Non sapendo cosa raccontare del nostro gruppo, noi non abbiamo grandi numeri da presentare e neanche una storia che va indietro tanto nel tempo, li ho invitati a venire a conoscerci sul blog, troveranno la nostra storia giorno per giorno e anche il famoso calendario, che è vero che si può scaricare ma per uso personale… come le droghe e non da nemmeno assuefazione… garantito!     Scherzo!!          Ho chiesto loro un consiglio su come a e chi poter chiedere stavolta per avere un chiarimento puro e semplice; o le nostre piccole iniziative non meritano chiarezza?     Da domani sono in attesa di una risposta, qui però c’è una differenza il msg di mail andata a buon fine mi è arrivato. Come salutarvi?

Sempre in attesa e Buona Strada a tutte !!! gisy

About The Author

8 Comments

  1. andrea3r ha detto:

    baciamo le mani!

  2. anonimo ha detto:

    gisy sei grande…… un bacio da Antonella (skiumakerina)

  3. SimonaeGuido ha detto:

    …ecco perchè oggi, almeno dalle mie parti, è nevicato !!!!!

    Buona Strada

  4. gisytruck ha detto:

    Ciao Antonella… non mi sembra giusto lasciar perdere perchè alcune ragazze avevano chiesto espressamente di non venir in nessun modo abbinate al gruppo a cui appartiene quella collega, allo stesso modo come lei ha detto di non voler partecipare all’iniziativa del calendario, poi dice di averlo visto inquadrato e non dice che l’hanno fatto altre Lady Truck, LEI NO!!! Tu cosa faresti?

  5. gisytruck ha detto:

    No Simo, la neve era giustificata se rispondevano… nessuna risposta neanche oggi… Pazienza e perseveranza… pagano? MHAA !?!

    BUONA STRADA!!!

  6. gisytruck ha detto:

    X Andrea3r … con tante opportunità… proprio le mani? Non perchè non sia piacevole, ma con questo lavoro non è facile conservarle gradevoli al tatto. Se invece lo dicevi con il tono in cui lo dicono al Sud per riverire i potenti locali, mi mette a disagio, preferisco un semplice: BEN DETTO o OK per me sei sulla Buona Strada… Io ti bacio in fronte… Ciao e grazie di essere passato, torna a trovarci!

  7. gisytruck ha detto:

    Anche oggi risposte: = O

    E’ vero che non vale la pena perderci dietro tempo… però dimostra al 100% perchè diffidare della Tv… non prendete mai troppo sul serio ciò che dice la Tv!

  8. anonimo ha detto:

    Saluti alla Rosy dal suo amico di Londra

Leave A Reply