Crea sito
8 commenti

Reality… ultima parte!

Ciao a tutte/i,19072007278

dopo aver scritto varie mail a Comiciamo Bene, Mimandaraitre e all’ufficio stampa senza ottenere nessuna risposta, possiamo affermare con sicurezza che nel nostro piccolo, facciamo parte di quella maggioranza che non ottiene neanche le semplici spiegazioni. Non avevamo chiesto danni per chissà quale cosa…, solo un semplice chiarimento: la provenienza del calendario inquadrato durante la trasmissione a cui ha preso parte una collega di un altro gruppo, che aveva rifiutato espressamente di partecipare a quell’iniziativa o a qualsiasi altra del nostro gruppo.  Come diceva qualcuno contano di più le conoscenze che le sostanze, in questo caso gli devo dar ragione… Continuo a pensare che se è stato inquadrato l’iniziativa è stata apprezzata, che la trasmissione è in diretta e se chi era presente non ha ritenuto di chiarire l’equivoco dicendo che erano "altre" lady truck ad averlo realizzato è perchè non aveva niente di meglio da proporre… ; poteva farlo in seguito con una semplice telefonata e non l’ha fatto, anzi mi ha aggredito dicendomi che visto che era su Internet non potevo pretendere nulla, quando l’ho chiamata io… come si dice dalle mie parti:" Ne andava a Lei!" E’ vero, il calendario è sul blog… ma questo non autorizza ad associarlo tacitamente a persone e gruppi errati, ma se non interessa alla Rai, dare informazioni giuste, noi sappiamo di averlo realizzato e ci basta! Mi sono già scusata col il Gruppo di colleghi che ha collaborato, senza chiedere niente in cambio; queste parole per  spiegare alle ragazze a cui era stata garantita estraneità da quel gruppo, che è stato fatto un uso improprio e noi non ne eravamo a conoscenza, che abbiamo fatto il possibile per ottenere un chiarimento, ma non abbiamo ne tempo, ne voglia di disperdere altre energie in questa storia, quando sono Foto1 - anno 1965coinvolte certe persone le cose assumono sempre un aspetto non proprio limpido, mi chiedo se è sempre fatalità. Per fortuna lungo il nostro percorso abbiamo avuto modo d’incontrare giornalisti seri, niente a che vedere con altri, che hanno scritto e parlato chiaro e semplice, come il nostro modo di agire, e li ringrazio, anche dei consigli su come ottenere risposta, ma sappiamo di essere nel giusto e ci basta, quindi come i grandi reality, c’è chi VINCE e siamo NOI!!! Come sempre BUONA STRADA!!! gisy

About The Author

8 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Un saluto a tutte… mi prendo un paio di giorni di relax… auguro a tutte BUONA PASQUA e naturalmente una BUONA STRADA!!!

  2. SimonaeGuido ha detto:

    Buona Pasqua anche a te e alle altre.

    Per quanto riguarda il reality noi siamo nel giusto e questa è la miglior vittoria; noi andiamo in giro a testa altra e gli altri no…

    Buona Strada

  3. carlo77 ha detto:

    a tutte le camioniste e non che passano da buona strada auguri di buona pasquaaaaaa

  4. ironduckmoni ha detto:

    La Rai ha dimostrato la sua serietà, noi la nostra…

    Noi non avevamo niente da nascondere…gli altri…chissà…non lo sapremo mai!

    Ciao Gisy, buona vacanza!

    Moni.

  5. anonimo ha detto:

    ciao giusy sono antonella la ciociara volevo augurarti buona pasqua a te e tutte le ragazze di buona strada. p.s. ti avevo scritto due righe sul tuo indirizzo e mail. ma senza risposta forse non e arrivato? a presto e buon riposo . la ciociara buona strada .

  6. Misteriosa ha detto:

    Ben detto! e se avessimo noi l’occasione di essere chiamate in qualche trasmissione televisiva? potremmo far conoscere le nostre iniziative e quindi far sapere come stanno le cose veramente! che ne dite? ciaoooooo

  7. gisytruck ha detto:

    Ciao Antonella

    dovresti riscrivermi, non ho ricevuto nulla… noi abbiamo anche la possibilità di ricevere msg privati su splinder, se vuoi provare a cliccare sul mio profilo, o quello di qualche altra ragazza, appare un quadrato con la scritta “contattami” e cliccando sopra appare un rettangolo dove puoi scrivere e inviarmi un msg privato… Speriamo che funzioni… Ciao e BUONA STRADA!!!

  8. gisytruck ha detto:

    Ciao Rò, ci sarebbe un’offerta per una trasmissione di settore per una tv satellitare, in parcheggio da un pò, si registra a Roma e l’unica che vive in quella zona per il momento ha impegni personali e non l’ho informata… Qualche volontaria????

Leave A Reply