1 MAGGIO

DSC02638Ciao a tutte .Scusate se non scrivo molto .ma si dice che a volte valgono piu i gesti che le parole.Ma a volte le parole aiutano molto ,e voi ci sapete fare con le parole.Sono molto felice di avervi conosciuto.La foto che vedete non e uno scherzo. Lui e mio fratello per me e molto speciale .E stato molte volte in missione ,e ha rischiato per la sua vita.ma a lui piace aiutare chi ha bisogno.vi voglio ringraziare perche grazie al blog e a la tenacia riesco a stargli piu vicino anche con il compiuter.Ciao gisy.sei unica per la tua tenacea .sono felice di avere amiche come tee le altre ragezze.moni ,ro ,milly ,skiumacherina e eccccccccc ce sono tante che bello.non ne ho mai avute cosi tante tutte insieme.vi voglio augurare buon 1 maggi e fine settimana.lo sai gisy oggi mi sono comossa a scrivere .un abraccio a tutte dalla vostra ciociara.e buona strada sempre

AMANTI DELLE CURVE TEAM

lI team degli amanti delle curve è nato dalle menti di un gruppo di simpatizzanti e camionisti della zona del basso veronese e vicentino. VIMG_0008eramente l’idea è nata da me, Gerry e Roby, con in comune lo stesso tipo di lavoro (infatti lavoriamo x la stessa azienda), i DAF e le moto. E’ da qualche anno che a Lobia di San Bonifacio viene organizzato un camionraduno dalla scuderia di Roby, in memoria del nonno che aveva fondato l’attività di trasporti conto terzi. Lo staff del raduno è composto dai giovani del paese che in fatto di organizzazione la sanno lunga, tuttavia si sentiva la mancanza di un gruppo che potesse coinvolgere gli appassionati camionisti della zona e così decidemmo di fondare questo club. Certo siamo ancora all’inizio, ma già lo scorso anno abbiamo ricevuto una cinquantina di adesioni e quindi contiamo di portare avanti il nostro impegno con passione e serietà. E quì approfitto nell’invitarvi il 3 e il 4 maggio al 5° Truck Festival a Lobia di San Bonifacio (VR)  ecco il programma:

VolantLobia1

Vi aspettiamo numerosi!!!
Rò & staff

Altre foto dal raduno….

Ciao….

vi avevo promesso altre foto dal raduno ed eccomi qui con alcune delle altre protagoniste di due giornate veramente speciali…

005 Antonella e Marzia031 Angela e Caterina

 

 

 

 

 

Antonella e Marzia……………………………………….Angela e Caterina

032 Patrizia e Simona034 Patrizia Marzia Gisy Dany Simo Milly Moni

Patrizia e Simona.……………………….Patrizia, Marzia, Gisy, Daniela, Simona, Milena e Monica

036 sei donne per CiccioSi dice che ogni uomo al mondo ha sette donne: a confermare la regola Ciccio ne ha sei intorno e una che gli fa la foto!!

044 Gisy e Rita073 Luisa e Mirko

 

                                                                       Gisy e Rita…………………………………………….Luisa  e Mirko

077 Luciano e Elisabetta093 Angela e Milena

 

 

 

 

 

   Luciano e Elisabetta…………………………………….Angela e Milena..

0109 Giorgia Katrina Giusy Melissa e Gisy

..e per ultime la mamme: Giorgia con la piccola Katrina e Giusy con Melissa in braccio a "zia" Gisy!!

Tra un pò si ricomincia a lavorare, un salutone e un augurio di buona strada a tutti/e!!!!

Moni.

 

W gli SPOSI!!!!!!

Ciao!  Stamattina sono stata a vedere le nozze di Dora e Giancarlo…..

001 Ciccio e lo sposo GiankySettimana scorsa le ragazze mi avevano detto che entro stasera volevano vedere le foto e io le accontento con qualche immagine di questa bella giornata. Stamattina ci siam trovati con Ciccio e insieme siamo andati a casa dello sposo, emozionato ed elegantissimo!  002 26 04 2008 arriva la sposa DoraPoi alla chiesa ad aspettare Dora che è arrivata a bordo di un lucente trattore Volvo….il vestito bianco con nastri e coprispalle rossi la stava benissimo e lei  era l’immagine della felicità! La cerimonia è stata molto bella, a me poi i matrimoni piacciono molto….quindi son di parte…l’ho già detto che sono un’inguaribile romantica!  

003 26 04 2008 riso e camionAll’uscita della chiesa una pioggia di riso e applausi e la girandola dei baci agli sposi, e tanti sorrisi e strette di mano, e allegria, e le loro iniziali in un cuore di chicchi di riso con un modellino di camion…004 riso per gli sposi

 

 

 

005 26 04 2008 l

 

 

 

006 due cuori e una cabina - 26 04 2008

 

 

 

007 bacio

 

 

 

…le foto raccontano più di 1000 parole…..mentre io scrivo loro staranno ancora festeggiando…purtroppo non ci siamo potuti fermare tutto il giorno, ma la cerimonia non me la sarei persa per nessun motivo.

Vi saluto augurando ancora agli sposi tutta la felicità e l’amore possibili e una buona strada per la loro nuova vita insieme!!!

Baci,baci, baci!!!

Moni.

Auguri di Buon Compleanno a…

CIAO!!

Ancora auguri? Ebbene si!!

Questa volta  sono per la nostra amica e collega  Patty: lo so che ci leggi ogni tanto! Chissà se riesco a farti una bella sorpresa? Spero di si!!

 Patty

Anche per te 1.000.000 di auguri di buon compleanno, di buone cose, di tanta serenità e felicità e naturalmente, come sempre, di BUONA STRADA!!!!!

Un arrivederci a presto “on the road” e un abbraccio!!

Moni.

Fiori gialli e incontri rosa…

24 4 2008  fiori gialliFinalmente sembra che la primavera sia arrivata, in un attimo è tutto un  fiorir di fiori”…il mondo è di nuovo a colori!!

Oggi c’era il blocco per i mezzi pesanti dalle 16.00 alle 22.00, ed era per tutti tutto un correre per riuscire a rientrare in tempo e non dover passare delle ore in qualche piazzale…24 04 2008 Ponte di Calatrava

Per la prima volta mi è capitato di trovare Cristiana, mi ha sorpassato, ma non c’era proprio la possibilità per lei di fermarsi…peccato. Solo un veloce saluto per baracchino. Ciao carissima!

Poi mentre facevo il quarto d’ora OBBLIGATORIO  all’area di servizio di Fiorenzuola mi ha chiamato Gisy dicendomi che aveva incrociato Antonella-Ciociara a Sassuolo e che lei stava venendo in su, facendo un rapido conto doveva essere più o meno nelle mie coordinate… e difatti mentre ero ancora al telefono l’ho vista passare sulla grande: l’ho chiamata subito per CB, lei mi ha risposto e io ho messo la marcia e via!

24 04 2008 Moni e AntoAbbiamo fatto solo pochi km insieme, e una breve sosta perché come ho detto oggi il tempo era tiranno, giusto il tempo di un abbraccio, due parole e…qualche foto!!!

 Naturalmente sotto lo sguardo vigile del suo “Ippo” che da dentro la cabina mi controllava e ringhiava!!! Poi via di nuovo…noi siamo rientrati in tempo, spero che Antonella sia stata altrettanto fortunata! E 24 04 2008 Moni Antosoprattutto spero di incontrarla ancora con un po’ più di tempo e la possibilità di berci un caffè insieme senza dover ripartire cosi di corsa!

24042008 Anto al volante 

Ciao a tutti, buon weekend e Buona strada sempre !

Moni.

Arrivano un pò di foto dal raduno…

Ve le avevo promesse e ora comincio a mandarne qualcuna…le altre arriveranno dopo che sarò andata a farle sviluppare….lo dico sempre che son all’antica…amo ancora fare foto con la pellicola…concorso miss camionista-1concorso miss camionista 2

 

 

 

 

Sabato sera sul palco per il concorso: queste son vere MISS CAMIONISTE!……

IsottaMilly- Moni- Cate

 

 

 

 

 

L’immancabile Isotta……………………………………………..e Milly con Moni e Cate

Luisa -  tatooAnto-Ciociara e Gisytruck

 

 

 

 

 

 

Luisa e il suo Grifone………………………………………….Anto-Ciociara e Gisytruck….

CateGruppo

Cate e il suo BIG Scania……….una parte delle ragazze presenti…..

Piera e DanyMoni-Dani e Dani

 

 

 

 

 

…poteva mancare il NOSTRO Ciccio? certo che no!! eccolo con Piera e…………….è o non è il più amato dalle camionare italiane?!!?!!

Ciao a tutti/e, appuntamento al prossimo raduno e Buona Strada sempre!!

Moni.

 

Buon Compleanno – 3

Ciao a tutte/i

 sono sempre distratta e presa da mille cose, quindi le mie gaffes sono ormai di ordinaria Marzia 2007amministrazione; settimana scorsa convinta che Marzia compisse gli anni il giorno 15, ho mandato alcuni sms a chi secondo me le faceva volentieri gli auguri ma non ricordava il giorno; risultato Marzia ha ringraziato tutti e retto il gioco, ma lei gli anni li compiva il sabato; ormai che fare? Spiegare a Marzia da dove era nato l’equivoco e scusarmi era il minimo… sabato a S Giorgio la giornata è volata e non c’è stato il tempo di festeggiare, ci rifaremo. Promesso!!! Per ora un piccolo pensiero… e MEA CULPA!!! Lei molto spiritosa ha detto che era meglio così… che si fossero dimenticati tutti;

AUGURI Marzia… e naturalmente Buona Strada sempre!!!

RADUNO

CIAO RAGAZZE VOLEVO RINGRAZZIARVI  DELLA BELLISSIMA GIORNATA. SONO STATA UNA FAVOLA .CHE BELLO VEDERE TANTE CAMIONISTE TUTTE INSIEME, MI SONO TROVATA SUBITO COME IN UNA GRANDE FAMIGLIA.COME DICEVO A GISY,QUESTE COSE NON BISOGNA LASIARSELE SFUGIRE .CAPITANO POCO NELLA VITA.IN VOI CE TANTA VOGLIA DI FARE ,IL VOSTRO SPIRITO DI INIZIATIVE COINVOLGE  MOLTO E QUESTO VI RENDE MOLTO SPECIALE. A ME MI HA DATO UNA GRINTA IN PIU ,IL MIO MOTTO E NON BISOGA  PENSARE CIO CHE SI VOREBBE DIRE MA DIRE SEMPRE CIO CHE SI PENSA.UN SALUTO A TUTTE VI ABBRACCIO E A PRESTO :BUONA STRADA LA VOSTRA CIOCIARA20042008058.

Isotta per Milly…

Questo è un piccolo post "dedicato" a Milena…..

I nostri discorsi ai raduni non è che sono sempre molto "seri"….cosi ci eravamo "prese" a discutere su "Isotta", il personaggio da cui viene il NOME della UnoCargo, lei era convinta che la protagonista della canzone fosse la "Bella tartaruga", io le dicevo che era un’automobile a cartoni animati…. Gisy ci ha consigliato una ricerca in rete….questo è il risultato….non importa chi aveva ragione, è troppo bello risentirla a distanza di cosi tanti anni….

 

Ciao cara Milly, buona strada a te e a Isotta….

Moni.