Archive for Aprile 22nd, 2008

Isotta per Milly…

Questo è un piccolo post "dedicato" a Milena…..

I nostri discorsi ai raduni non è che sono sempre molto "seri"….cosi ci eravamo "prese" a discutere su "Isotta", il personaggio da cui viene il NOME della UnoCargo, lei era convinta che la protagonista della canzone fosse la "Bella tartaruga", io le dicevo che era un’automobile a cartoni animati…. Gisy ci ha consigliato una ricerca in rete….questo è il risultato….non importa chi aveva ragione, è troppo bello risentirla a distanza di cosi tanti anni….

 

Ciao cara Milly, buona strada a te e a Isotta….

Moni.

Read More →

S.O.S.

Ciao a tutte/i

Oggi vi presento Andrea, un bellissimo bambino che ha festeggiato il suo primo compleanno in ospedale, dove è ricoverato da parecchi mesi assistito ininterrottamente dalla mamma, il papà è un nostro collega, lavora da sei anni in una grande azienda di trasporti, viaggia di sera, rientra la notte e la mattina va a trovare il suo piccolo a tanti km di distanza, rinunciando a riposare quando torna tardi. Con Susana, che avete visto sul Calendario 2008, nella mostra fotografica e anche nel blog, ci siamo chieste come aiutarli, un intervento in America potrebbe aiutare Andrea ad avere il suo corpicino sano e funzionale, la cifra andrearichiesta è alta, ma il problema imminente è trovare un medico legale che rediga la Diagnosi, perché il piccolo si trova in questa situazione a causa di un operazione chirurgica, se c’è qualcuno che ha sbagliato, si deve assumere le proprie responsabilità, in realtà le consulenze lo hanno dimostrato ma nessuno ha voluto scrivere nulla, come si dice: Cane non mangia Cane. Come si può fare ad aiutare questo giovanissimo papà disperato, che non riesce a dormire e quando lo fa sogna di schiantarsi contro l’area di servizio, che accumula rabbia perché impotente in un gesto che dovrebbe essere naturale per un figlio: AIUTARLO!!!Servono soldi e tanti, ma la priorità è trovare un medico legale che consultate le cartelle cliniche si assuma anche l’onere di scrivere ciò che ha capito, conoscete chi ci può aiutare? Potete indicarci qualcuno ? Avete qualche soluzione da proporci? Contattateci al 3357306690 o gisellacorradini@libero.it  A suo tempo era stato deciso di non occuparci di casi singoli, per non creare difficoltà nei termini di valutazione, non c’è competenza sufficiente, la situazione non è cambiata, ma la maggioranza aveva espresso il parere di dare priorità a malattie gravi e aiutare i bambini, Andrea rientra in questi termini e per questo motivo mi sono permessa di presentarvelo.

Buona Strada a tutte/i!!! gisy

Read More →

Appuntamento… a S.Andrea Bagni – PR

Ciao a tutte/isbandati 1

un invito per il sabato 26 e la domenica 27 Aprile a S. Andrea Bagni per gli appasionati di motori, ci sarà sì il raduno dei Truck ma anche trattori agricoli, moto d’epoca, Harley Davidson e quad tutto da osservare con particolare attenzione; musica latino-americana il sabato. Per la domenica Truck e vetture tuning, giochi d’intrattenimento e 2° driver Pulling, che sarei curiosa di sapere cos’è… premiazioni alle 16,30, cena alle 19,30; per tutte le informazioni, per le indicazioni  e volendo per prenotare una matrimoniale in albergo (50€) potete contattare Stefano al 340 1009160 è molto simpatico e disponibile; sarà sicuramente un bel fine settimana e speriamo che S. Andrea sia vigile sulle condizioni climatiche come lo è stato S Giorgio quello scorso; preferiamo annaffiaffiarci con la birra….  Se volete venire in nostra compagnia: Uscita Fornovo a sinistra- alla rotonda a destra- avanti per 3 km a sinistra per S Andrea… ci vediamo là!!!

Buona Strada!!!

Read More →