Crea sito
9 commenti

AMANTI DELLE CURVE TEAM

lI team degli amanti delle curve è nato dalle menti di un gruppo di simpatizzanti e camionisti della zona del basso veronese e vicentino. VIMG_0008eramente l’idea è nata da me, Gerry e Roby, con in comune lo stesso tipo di lavoro (infatti lavoriamo x la stessa azienda), i DAF e le moto. E’ da qualche anno che a Lobia di San Bonifacio viene organizzato un camionraduno dalla scuderia di Roby, in memoria del nonno che aveva fondato l’attività di trasporti conto terzi. Lo staff del raduno è composto dai giovani del paese che in fatto di organizzazione la sanno lunga, tuttavia si sentiva la mancanza di un gruppo che potesse coinvolgere gli appassionati camionisti della zona e così decidemmo di fondare questo club. Certo siamo ancora all’inizio, ma già lo scorso anno abbiamo ricevuto una cinquantina di adesioni e quindi contiamo di portare avanti il nostro impegno con passione e serietà. E quì approfitto nell’invitarvi il 3 e il 4 maggio al 5° Truck Festival a Lobia di San Bonifacio (VR)  ecco il programma:

VolantLobia1

Vi aspettiamo numerosi!!!
Rò & staff

About The Author

9 Comments

  1. skiumakerina ha detto:

    ciao a cara forse sn riuscita ho fatto un sacco di pasticci ma ancora nn sono sicura un bacio a tutte…………. grazie misteriosa……………….

  2. LauraRocatello ha detto:

    29 aprile 2008

    Rò!!!

    Ueh!!!

    ANDIAMO FORTE!!!!

    Buon ritrovo a te e a tutti i colleghe e colleghi!!!

    Cia nipotina Rò/Pink da

    Zia Lulù

  3. Misteriosa ha detto:

    Ciao Skiumakerina tutto ok ora sei membro di questo blog come puoi vedere dalla lista delle partecipanti quì alla colonna di destra. Ora puoi scrivere anche tu su viaggi e raduni, pubblicare foto e video. Allora a presto!

  4. graspa190 ha detto:

    A proposito del Raduno della Lobia

    (con una b se ti trovi in territorio veronese, due b se in quello vicentino) vale la pena di parteciparvi perchè si respira l’aria di amicizia e festa presente nei primi raduni organizzati fino a qualche anno fa. Semplicità, calore umano e cultura (ogni anno viene presentato un volume sulla storia di coloro che hanno fatto l’autotrasporto) contraddistinguono questa festa. Buona strada a tutte/i verso la Lobia!!!!!

  5. graspa190 ha detto:

    A proposito sono riuscito a iscrivermi al blog. Ho vinto!! Ho sconfitto la tecnologia della rete!!!

    Bella la foto???

    Ciao a Gisy, Rò, Cate, Moni e a tutte la altre. Buona strada.

  6. gisytruck ha detto:

    Ciao Skiumakerina… essere cocciute aiuta a intraprendere anche nuovi percorsi… anche noi all’inizio e tuttora non riusciamo a scrivere ciò che vorremmo, ma testardaggine e convinzione ci motivano a sufficenza per riuscire….

    A Graspa… lo spirito dell’amicizia a volte nei raduni si perde a discapito di altro è vero, per svariati motivi, l’importante è conservarlo in se stessi… Buona Strada!!!

  7. SimonaeGuido ha detto:

    Per Graspa: benvenuto !!!! Anch’io e la tecnologia non siamo molto in sintonia, ma come si dice “non si nasce imparati”. Vale anche per Skiumakerina; la prima volta è tutto complicato, ci metti una vita a scrivere 2 righe, poi se ci si mette un pò di impegno, riesci anche a fare amicizia con lo scatolone e ci si diverte pure !!!!!

    Comunque…Buona Strada

  8. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Rò…forse forse…ma lo dico piano….riusciamo a venire….se non cambia ancora il programma….ciao!buona serata e buona strada!

    Moni

  9. millybar63 ha detto:

    Ciao Rò, io e la UNO-CARGO saremo presenti al raduno!!! A presto, Milly!!!

Leave A Reply