Crea sito
11 commenti

Auguri "mate"!!!!

Auguri, auguri e ancora auguri….

Sta diventando un appuntamento fisso quello degli auguri di buon compleanno agli amici: per fortuna che non conosco la data di nascita di tutti se no ogni giorno sarei qui a scriverne e diventerebbe il blog del “buon compleanno” invece che quello delle Lady Truck!

Oggi gli auguri sono  per domani, 7 aprile…il festeggiato è un caro amico,” mate” come lo chiamo io, non solo mio ma di tante ragazze del gruppo nonché 25 della nostra Luisa che so che ci legge tutti i giorni o quasi!!

Luisa e Mirko

E’ uno dei ragazzi più simpatici che ho conosciuto frequentando raduni, il suoi camion li conoscono tutti o quasi, lui non lo so…credo più si che no!

Musoun by night

L’avete riconosciuto? Avete capito di chi sto parlando? E’ lui o non è lui? Ma certo che è lui!!!  Mirko Mirko…questo post è tutto per te! Con un milione di auguri di buon compleanno e di Buona strada sempre!

E se non ci vediamo prima …appuntamento al prossimo raduno!

Ciao, baci e abbracci!
Moni.

 

un giorno a Sassuolo

Un giorno a Sassuolo.

About The Author

11 Comments

  1. anonimo ha detto:

    voglio approffittare del vostro blog per fare gli auguri di buon compleanno al mio compagno di vita e per dirgli che per me è tutto. un caro saluto anche a tutte voi ragazze. buonastrada sempre. luisa/jana76

  2. gisytruck ha detto:

    Faccio gli AUGURI anch’io a Mirko, non ci vediamo quasi mai, qualche telefonata ogni tanto ma so che fa parte delle persone su cui puoi contare… Devo a lui e alla sua tenacia a convincermi ad andare al raduno a Montichiari se ho incontrato le altre ragazze, io viaggiavo in silenziosa solitudine, non mi sarebbe mai passato per la testa di andare… Sono passati anni e sono cambiate tante cose ma la simpatia è rimasta, perchè lui è una persona Semplice e Vera a differenza di chi ne parla in modo superficiale e con il vocabolario dell’invidia…Ringrazio Luisa per il suo commento, ma vorrei rettificare una cosa,il Blog è delle donne che partecipano alle nostre iniziative e amano i camion e perchè no i camionisti… quindi anche TUO. Buona strada a MIRKO e LUISA.

  3. Misteriosa ha detto:

    Tanti auguri Mirko! con Luisa abbiamo fatto la foto di gruppo ad Asiago ^_^ se potete, vi aspetto il 3 e 4 maggio al 5° Truck Festival a Lobia di San Bonifacio (VR) un raduno dove partecipo anch’io come “Amanti delle curve”: il musone di Mirko starebbe da Dio! naturalmente anche tutto il vs gruppo è invitato! e… auguri a mio papà che anche lui oggi compie gli anni. Ciao a tutte/i e buona strada!!!

  4. dany67 ha detto:

    io non conosco Mirko di persona ma il camion sisisisi Un camion di AUGURI a tutti i nati in questo giorno!!!!!!

  5. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Luisa, che bello che hai scritto anche tu! Torna ancora a lasciare i tuoi saluti e i tuoi pensieri, sai che sei sempre la benvenuta e una di noi!

    Per Rò, fai tanti auguri anche al tuo papà, di buon compleanno e naturalmente di buona strada!

    Per Gisy, mi hai chiesto perchè ho scritto “mate”, questa è la spiegazione: ho letto un libro bellissimo di Alex Roggero che si intitola “Australian cargo” alcuni anni fa, mi ha colpito questa frase: ” Mate (amico) è la parola più usata dagli australiani. Riescono a ficcarla in ogni frase, in ogni situazione, e per questo tutto il mondo li prende in giro. Personalmente, ho subito trovato sorprendente poter viaggiare in un paese dove la parola più usata è “amico”. L’altra espressione, che gli australiani usano anche per dire grazie, è no-worries (non c’è problema, non preoccuparti). La vita in Australia è scandita da queste due semplici ma emblematiche parole d’ordine…” (pag 55) Che bella cosa…!!

    Ciao a tutti e buona strada sempre!

    Moni.

  6. gisytruck ha detto:

    Ciao Mony… grazie per la delucidazione, sai da noi nel modenese se tu dici:”MAT” significa matto, poi c’è un modo affettuoso di dirlo:” L’è un mat d’chi buon” tradotto: “E’ matto ma di quelli buoni” ; ora avrai capito perchè te l’ho chiesto, io non parlo il dialetto, lo capisco e lo interpreto spesso per diletto. In questo caso preferisco la tua definizione. Un altro abbraccio a Mirko e Luisa.

  7. gisytruck ha detto:

    Oggi nella fabbrica dove vado sempre ho incontrato Alex, lavora per la ditta Pifferi Gustavo, non riesco ad accelerare i suoi tempi di carico e gli offro un caffè che rifiuta, lo saluto tramite il vetro dell’ufficio spedizioni… Quando vado in piazzale ha già caricato ma vedo che mi aspetta, penso abbia cambiato idea sul caffè, invece mi chiede se ho 1 calendario con me, gli chiedo quale vorrebbe, mi guarda stupito e mi dice:”Quello dove c’è il camion di Mirko!!!” con un tono orgoglioso…

    Certo che la metà di quelle 12 donne potrebbero essere sua madre, una sua nonna, ma comprare il calendario per il 620 di Mirko mi ha fatto ridere… ben venga, la motivazione non importa, l’importante è venderli…

    BUONA STRADA ad Alex…. e a tutte voi!!!

  8. sosladydriver ha detto:

    Un saluto …perchè per gli auguri è tardi (manco sul blog da un po’…) a mirko e luisa ! ci vediamo al prox raduno!

    p.s. sono quella che vi sedeva di fronte nella cena post-asiago!!! L aveneziana per capirci!!! Saluti e baci siete una bella coppia!

  9. anonimo ha detto:

    Tantissimi auguri di buon compleanno dai un tuoi grandi ammiratore e la voglia di vedere il tuo musone al raduno di Lobia e Sossano assieme al tuo trattore.Un saluto da Cb Bobby e Cb Pagnocca,futuri camionisti…..buona strada!!!!!!!!!!!

  10. gisytruck ha detto:

    Purtroppo Mirko non sarà presente col suo musone, ne abbiamo parlato domenica e mi diceva aver già un impegno, sarà sicuramente lusingato di aver ricevuto i saluti da due ammiratori… sappiamo che è modesto ma la stima e la simpatia fa piacere anche a lui. Buona Strada!!!

  11. graspa190 ha detto:

    Sto già indagando su questi due futuri camionisti! Comunque è interessante vedere che l’invito a essere presenti ad un raduno venga rivolto non dagli organizzatori ma bensì da coloro che partecipano al raduno. E’ bello vedere che il raduno rappresenta un momento di incontro tra varie tipologie di persone e che può essere stimolo per i giovani ad intraprendere una professione. Mirco e Luisa non avremo occasione di vederci a Lobia e quindi vi aspettiamo (il plurale è d’obbligo) a Sossano. Per Mirco è bello vedere che con la tua modestia riesci a coinvolgere e stimolare i giovani.

    Buona strada.

Leave A Reply