Crea sito
8 commenti

BUON COMPLEANNO – 1 – 1

BUON COMPLEANNO

 

ISOTTA

 

 

Questo pezzo è per la mia piccola ISOTTA che oggi compie 17 anni!!!

In questi anni di strada non ne abbiamo fatta molta, solo 139.000 Km, ma sempre assieme!!!

Mi ha portata al mare, in montagna, al lavoro tutti i giorni!!!

È capitato che mi lasciasse a piedi; ma è normale nella vita di un’automobile di bucare, alcuni piccoli inconvenienti al motore, la mia distrazione nella manutenzione!!!

Tutti quei piccoli controlli di manutenzione che un bravo autista fa al suo camion, non so perché ma dimentico di farli alla mia piccola Isotta!!!

Nell’anno appena passato è stata ribattezzata UNO CARGO: Adria, Tezze sul Brenta, Giussano, Collecchio (in compartecipazione con lo Stralis)  tutti raduni fatti con lei.IMAG0002

IMAG0013                      E che dire delle volate a Modena il sabato sera, nel rispetto del codice della strada, da la PAGA a tante vetture più nuove e con motori molto più grandi!!!

So che oramai siamo agli sgoccioli, non posso pretendere da lei ancora molto, ma la cosa più difficile sarà trovare una sostituta che possa essere alla sua altezza!!!

Ciao Isotta!!!

About The Author

8 Comments

  1. dany67 ha detto:

    Ciao Milly!!! Ciao Isotta!!!! si devo dire che la bambina si comporta BENE PERÒ RICORDATI IL GIUNTO!!!!!!! AH AH AH lo so ci vado a sola!Buona strada!!!!!

  2. FrancescoPatti ha detto:

    Com’è carino questo post….

    Quanto affetto c’è in quella «Uno» che per qualcuno sarà magari poco più che un trabiccolo, ma che per Millybar è invece la più bella fra le limousine…

    Ciao a tutte!…

  3. ironduckmoni ha detto:

    Isotta Isotta vai che ce la fai…

    strombetta metti la marcia e vai…

    Faceva cosi una canzoncina…di tanti anni fa…auguri alla mitica UnoCargo!!! E un abbraccio alla sua PILOTA!!!

    Ciao Milly, buona strada! 🙂

    Moni.

  4. millybar63 ha detto:

    Ciao Moni, hai indovinato!!! Il nome della mia macchinina è proprio quello della tartaruga Isotta di una vecchia sigla di Domenica In!!! Ciao, Buona Strada a presto Milly

  5. LauraRocatello ha detto:

    10 aprile 2008

    Sereno weekend a tutti!

    Ciao, Rò/Pink dalla

    Zia Laura/Lulù

  6. gisytruck ha detto:

    Mitica Isotta!!! Rendimento costante… e poi neanche così lenta come la si descrive… Buona Strada insieme.

  7. SimonaeGuido ha detto:

    Anche io mi sono sempre affezzionata alle macchine, fino da quando ero piccola, non volevo che mio papà la vendesse per prenderne un’altra ma poi mi affezzionavo a quella nuova e la storia si ripeteva.Pensa che la prima auto tutta mia, ma pagata da mio fratello,(una FIAT bravo) l’ho tenuta 10 anni e non ce l’ho fatta a venderla, l’ho passata a mia mamma. Ora ho una ALFA 147 e la stò pagando tutta io, ma il mio camion è sempre più pulito ed in ordine…

    Dispiace separarsi dalla tua compagna di viaggi, ma vedrai che la nuova, qualunque essa sia, ti darà tante soddisfazioni.

    Ciao e Buona Strada Brum Brum

Leave A Reply