Crea sito
5 commenti

Buon compleanno Sandra!

Oggi è il compleanno della Sandra…delle signore non si dice l’età però gli auguri si possono, anzi si devono fare!!!

Lei è una delle prime donne camioniste italiane, una pioniera per noi in questo mestiere, ci siamo conosciute a un raduno ed è stato un incontro importante per me: c’è sempre da imparare da chi ha più anni ed esperienza di noi. E poi è una persona speciale. E’ bello ascoltare i  suoi racconti di viaggio di un’epoca cosi diversa dalla nostra, pezzetti di storia di un tempo che fu. Lei ha iniziato a guidare a metà degli anni ’50 e ha continuato per 20 anni, portando macchina e rimorchio….mi piacerebbe tanto farvela conoscere…chissà!

Per il momento le faccio tanti, tanti, tanti AUGURI  per il suo compleanno e le mando un abbraccio e un sorriso!

Ciao Sandra, a presto e buona strada!!

Moni.

 

Sandra

(Questo è il suo ritratto nella nostra mostra fotografica)

About The Author

5 Comments

  1. FrancescoPatti ha detto:

    Caspitissima!…È già inconsueto oggi scorgere una donna al volante di un autocarro, figurarsi che effetto causava cinquant’anni fa!…

    Sarebbe bello sapere cosa, tanto tempo addietro, ha spinto Sandra a salire in cabina….

  2. SimonaeGuido ha detto:

    Tanti anni…tanti auguri !!!!!!!!!

    Come scrive Francesco, se oggi siamo viste come mosche bianche chissà com’era negli anni 50 e poi sopratutto, i camion di allora non erano certo come quelli di oggi che si guidano con un dito.

    Tanti auguri ancora e che la tua sia una buona Strada.

  3. dany67 ha detto:

    Mi associo anch’io …tanti tanti AUGURI!!!!!!

  4. Misteriosa ha detto:

    Auguri di cuore a chi ci ha aperto la strada! effettivamente una volta era molto + impegnativo fare l’autista, se pensiamo al mezzo, alle strade, ecc. xò la sua figura era + rispettata proprio x il difficile mestiere che faceva.

  5. gisytruck ha detto:

    Faccio anch’io gli auguri a Sandra, anche se in ritardo, è stato bello incontrarla e sentirla parlare delle sue Avventure, guarda i camion con affetto tuttora… un saluto anche a sua fuglia… e BUONA STRADA!!!

Leave A Reply