Crea sito
3 commenti

Donne… e dintorni!!!

0404200876704042008766Ciao a tutte/i

c’è chi fa il resoconto dei viaggi della settimana, io vi annoierei a morte con il mio solito viaggio, anche se in realtà dopo mesi sono tornata ad Imola, ho anche provato a fotografare il pallone che raffigura IL 04042008762PIRATA, ma senza risultato: troppa la distanza; ho incontrato 04042008765Antonella in una fabbrica che è l’elitè della piastrella ma l’incubo dei camionisti, ci vogliono intere giornate per ritirare,  Giulio l’addetto alla pesa però merita un saluto, sempre gentile ci ha offerto un caffè… e l’abbiamo convinto a farsi fotografare… C’era anche il nostro amico Giampiero, ma impegnato nelle fasi di carico. Un incontro mancato invece con Ramona e Roberto, anche loro scaricavano a Malpensa, ma quella sera non c’ero io ma Fabio, mi ha raccontato che il piccolo Daniel si è arrabbiato quando ha visto che dopo cena si mettevano le giacche per uscire e a lui non la mettevano… Nicoletta riprende il lavoro, dopo la ,maternità e ha bisogno di tutti i nostri scongiuri, non è stato semplice il rientro, ci si lamenta tanto del calo demografico e si ostacolano le donne che i figli li vogliono, il suo piccolo Alessio verrà affidato alla nonna, che secondo me non vedeva l’ora… Speriamo che come Giorgia riesca a realizzare il suo sogno, camion e famiglia INSIEME, le nostre amiche non hanno grandi pretese, ma a volte sembrano Daniel e Ramonairraggiungibili. Manuela era in attesa di una risposta a giorni e speriamo che viaggi presto sulle strade spagnole, è stata così tenace fino ad ora che sicuramente riuscirà nel suo intento. Un’altra nostra amica è andata ad informarsi per la patente, è un segreto e non farò il nome, ma si deve sbrigare, così non dovrà fare il corso CQC. Ho mandato un sms a tante per le ricette e comiciano ad arrivare, se volete partecipare: scrivete le ricette e inviatele per mail o per posta, vanno bene anche scritte a mano, io e Milly decifriamo bene tutte le calligrafie; il ricavato andrà anche per questa edizione all’Associazione NOIPERLORO, si occupano di bambini colpiti da gravi patologie in un modo "umano" e per chi li ha conosciuti, sa che Vale La Pena!!! Ho incontrato più volte Ada e provato a scattarle una foto: niente! Ho parlato con Antonella la Ciociara e presto scriverà anche lei. Mi è arrivato per l’ennesima volta un sms che parla delle donne, molte lo conosceranno, per le altre lo scrivo qui..

E’ bello essere donne perchè:

sorridono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere, piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per quello che vogliono, amano senza condizioni, si accontentano di piccole cose… ognuno di noi è nato da una donna, è il cuore delle donne che fa girare il mondo!

Buona Strada  a tutti, non solo alle Donne!!! gisy

 

 

About The Author

3 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Vorrei rigraziare Giampiero delle belle parole a nome anche di Antonella e delle altre ragazze sassolesi che lo incontrano durante le permanenze nelle fabbriche e…Torna a trovarci!!! BUONA STRADA!!!

  2. SimonaeGuido ha detto:

    Bellissima l’ultima frase, me la segno da qualche parte, magari in testa !!!!

    Ciao e buona strada

  3. gisytruck ha detto:

    L’importante Simo è esserne consapevoli, poi non importa se si ricorda bene la frase… ciao

Leave A Reply