Crea sito
6 commenti

Fiori gialli e incontri rosa…

24 4 2008  fiori gialliFinalmente sembra che la primavera sia arrivata, in un attimo è tutto un  fiorir di fiori”…il mondo è di nuovo a colori!!

Oggi c’era il blocco per i mezzi pesanti dalle 16.00 alle 22.00, ed era per tutti tutto un correre per riuscire a rientrare in tempo e non dover passare delle ore in qualche piazzale…24 04 2008 Ponte di Calatrava

Per la prima volta mi è capitato di trovare Cristiana, mi ha sorpassato, ma non c’era proprio la possibilità per lei di fermarsi…peccato. Solo un veloce saluto per baracchino. Ciao carissima!

Poi mentre facevo il quarto d’ora OBBLIGATORIO  all’area di servizio di Fiorenzuola mi ha chiamato Gisy dicendomi che aveva incrociato Antonella-Ciociara a Sassuolo e che lei stava venendo in su, facendo un rapido conto doveva essere più o meno nelle mie coordinate… e difatti mentre ero ancora al telefono l’ho vista passare sulla grande: l’ho chiamata subito per CB, lei mi ha risposto e io ho messo la marcia e via!

24 04 2008 Moni e AntoAbbiamo fatto solo pochi km insieme, e una breve sosta perché come ho detto oggi il tempo era tiranno, giusto il tempo di un abbraccio, due parole e…qualche foto!!!

 Naturalmente sotto lo sguardo vigile del suo “Ippo” che da dentro la cabina mi controllava e ringhiava!!! Poi via di nuovo…noi siamo rientrati in tempo, spero che Antonella sia stata altrettanto fortunata! E 24 04 2008 Moni Antosoprattutto spero di incontrarla ancora con un po’ più di tempo e la possibilità di berci un caffè insieme senza dover ripartire cosi di corsa!

24042008 Anto al volante 

Ciao a tutti, buon weekend e Buona strada sempre !

Moni.

About The Author

6 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    I ponti di Calatrava… dopo mesi di saldature li hanno aperti, ci si passa sopra e sotto, sono costati un patrimonio, a leggere i giornali, mi chiedo se in Italia non ci siano architetti in grado di progettare una cosa simile e se valga la pena farsi carico di simili costi… a Venezia stanno costruendo un “gemello” e ci sono problemi di costi… Reggio Emilia sembra una provincia più ricca… ne ha ben tre; quanti turisti dovranno venire a visitarli per recuperare le spese? Non sarebbe meglio costruire infrastrutture più spartane e magari chiudere qualche voragine nella tangenziale, distante da quei ponti solo qualche centinaia di metri?

  2. gisytruck ha detto:

    Un saluto alla CIOCIARA, il caffè per la prossima volta… Ciao Mony e Ste

  3. Francesco071966 ha detto:

    grazie per il passaggio, l’amicizia e tutto il resto…. anche se ignoravo che nel mondo dei blog ci fosse pure un blog sulle e delle camioniste !!!! 🙂

  4. anonimo ha detto:

    ciao gisy e’ due giorni che sto provando a iscrivermi ma non riesco mai ad entrare nel blog di buona strada chiedo umilmente aiuto ciao da matita rosa

  5. LauraRocatello ha detto:

    25 aprile 2008

    A TUTTI: BUON XXV APRILE!

    Laura

  6. Misteriosa ha detto:

    Ciao a tutte/i sono appena tornata da un motogiro ma stasera mi tocca ripartire niente ponte x me! ieri alle 16 ero ancora in giro. Un grave incidente sulla A4 direz 02 ci ha fatto deviare sulla SS11 provocando ingorghi e perdita di tempo, nn ci voleva proprio. Arrivando tardi alla piattaforma ho supplicato di scarcarmi velocemente x il divieto, così invece di aspettare le solite 2 ore in mezzora me la sono cavata e son rientrata tranquillamente visto che ormai c’erano poche barre pesanti in circolazione. Ci si vede al prox raduno ciaooooooooooooooo

Leave A Reply