Crea sito
6 commenti

Isotta per Milly…

Questo è un piccolo post "dedicato" a Milena…..

I nostri discorsi ai raduni non è che sono sempre molto "seri"….cosi ci eravamo "prese" a discutere su "Isotta", il personaggio da cui viene il NOME della UnoCargo, lei era convinta che la protagonista della canzone fosse la "Bella tartaruga", io le dicevo che era un’automobile a cartoni animati…. Gisy ci ha consigliato una ricerca in rete….questo è il risultato….non importa chi aveva ragione, è troppo bello risentirla a distanza di cosi tanti anni….

 

Ciao cara Milly, buona strada a te e a Isotta….

Moni.

About The Author

6 Comments

  1. SimonaeGuido ha detto:

    Ma che storia !!!! è proprio come la brum brum di Milly !!! Che onore è stato per me vederla dal vivo sabato !

    Dai Isotta dai che ce la fai…Buona strada.

    PS era bella anche “La bella tartaruga”

  2. gisytruck ha detto:

    Quanti anni sono passati? meglio non pensarci… però è vero ciò che dice Simo, era bella anche “la bella tartaruga”… che nostalgia!!!

  3. sosladydriver ha detto:

    che foooorte..forse non ero ancora nata quando Pippo Baudo faceva questa trasmissione….fatto sta che vi lancio questo scoop: Sapete dov’era Pippo Baudo ieri a pranzo???? A casa mia!!!…. Non proprio dentro casa, diciamo sotto casa mia, a pranzo “Al Cason” il ristorante di mio zio con un capitalista imprenditore che è a capo della san benedetto … ne nascerà uno spot? mah? intanto ha detto che ha mangiato bene, per il resto si vedrà! http://www.alcason.it

  4. millybar63 ha detto:

    Ciao Moni, solo te potevi fare una ricerca così!!! Bellissima!!! Nei miei ricordi le due sigle erano mescolate!!! L’arterio che avanza!!! Ciao, Buona Strada!!!

  5. dany67 ha detto:

    Povera Isotta!! bisogna darle una medaglia o l’autorizzazione x il trasporto eccezzionale ..non riesco ancora a capire come fa a starci tutta quella roba mah???

    x la sigla aiuto è passata un eternità … è bello ricordare ogni tanto il passato.Grazie Moni.by Dany

  6. gisytruck ha detto:

    Dany… sono sicura che io non sarei in grado di rimettere tutto il contenuto all’interno dell’Isotta, se non ci fosse Milena, lei conosce ogni angolazione d’ingresso e se sbagli il primo incastro poi è impossibile proseguire senza far avanzare nulla a terra… altro che Puzzle… ciao e .. a sabato.

Leave A Reply