Crea sito
12 commenti

Raduno finito… ma ne è valsa la pena!

Ciao a tutte/i

sabato e domenica a S Giorgio Piacentino, in compagnia di tanti amici, oggi siamo stanchissime 19042008793ma ne è valsa la pena! E’ stato faticoso preparare tutto, lavare il camion lungo il percorso e arrivare quasi in contemporenea a destinazione; i primi saluti e si comicia a preparare per esporre foto e il resto, altri arrivi e tante parole: altri saluti e racconti di vita; i camion allineati lucidi e brillanti come tanti gioielli. Personalmente non ho avuto il tempo di scattare foto, spero  che le altre mi passeranno le loro, o le pubblichino direttamente sul blog… Non so da dove comiciare a raccontare… da subito ho chiarito con il mio vicino di parcheggio che mi ha riferito che 19042008795sarebbe arrivata una ragazza, che gli aveva detto di avvisarci, che non avremmo steso il tappeto rosso per accogliere nessuna, nemmeno per lei, ci riteniamo tutte sullo stesso piano, senza troppi preamboli, chi aveva voglia di stare in compagnia è venuto a trovarci, a seconda delle proprie esigenze il sabato o la domenica… come hanno fatto Rita da Cr, Patty da Lo, Simona da Lc, Antonella di Pc, Marcella da Mi, Angela da Vr e Whendy da Re che sono venute a trovarci il sabato; io, Marzia, Milena, Luisa, Caterina,Daniela e Monica siamo rimaste entrambi i giorni e domenica mattina Cate è dovuta partire per lo scarico verso Sud…  a pranzo grigliata all’aperto, il tempo è stato clemente e l’atmosfera festosa, preziosa la compagnia di chi ci ha raggiunto da lontano come Elisabetta, Piera, Giusy, Antonella, Dora e Angela come chi ha fatto solo pochi Km come Giorgia. Con alcune ci siamo date appuntamento il prossimo fine settimana in provincia di Pr, purtroppo però non è possibile essere presenti a tutti i raduni, abbiamo tutte famiglia, casa e lavoro da gestire e ricavare il tempo per questi incontri non è semplice. Aspetto che altre scrivano di come hanno vissuto loro il primo raduno della stagione e le loro impressioni, ringrazio tutte quelle che hanno collaborato "fisicamente" e oggi hanno la carne greve come me o qualche altro malanno, la Romy per essersi presa cura dei "vecchietti" in questi giorni in cui ero assente e tutti i compagni,mariti e amici, che non ho nominato ma che sono sempre presenti e pronti a sostenerci… come Mirco, Daniele, Mario, Luciano, Enzo, Maurizio, Stefano, Fabio e tutti gli altri, l’elenco sarebbe lunghissimo…. Buona strada a tutti!!!

About The Author

12 Comments

  1. FrancescoPatti ha detto:

    Ah, ecco dove eravate!…E io a cercarvi per tutto il fine-settimana!…

    In realtà ricordavo ci fosse il raduno, ma chissà perché lo collocavo mentalmente più avanti nel tempo…

    E dire che Simona mi aveva persino “invitato”…Che testa che ho!…

    Bene: quando mi mandate una tonnellata di fotografie?…

    Ciao a tutte!

  2. Misteriosa ha detto:

    Chissà che bel raduno è stato! mi dispiace moltissimo nn essere venuta, pensare che le giornate sono state così soleggiate da poter venire anche in moto! altri impegni mi hanno impedito di raggiungervi, cmq se nn ci vediamo il prox weekend, il 3 e il 4 maggio vi aspetto in quel di Lobia di San Bonifacio! A breve pubblicherò il programma ciaoooo

  3. SimonaeGuido ha detto:

    Ah Francesco che memoria che hai !!!! l’età avanza !!!!!!

    Sarà per la prossima volta, comunque anch’io domenica pomeriggio mi sentivo “sola” perchè sapevo che le altre erano rimaste a S.Giorgio.

    Mi è piaciuto il raduno, non grande come me lo aspettavo, ma “sentito”.

    Ringrazio ancora tutte le ragazze per l’accoglienza riservata e spero di riuscire a partecipare prima o poi con il mio “Nani” a qualche raduno !!!!

    Alla prossima e Buona Strada

  4. ironduckmoni ha detto:

    Ora son di fretta perchè la strada …chiama, ma poi vi allego un pò di foto dal raduno…è che la maggior parte le ho fatte con una VECCHIA Olimpus a pellicola e devo trovar il tempo di svilupparle….cmq è stato molto bello sia sabato che domenica e ringrazio tutte le ragazze e gli amici che son venuti a trovarci e hanno condiviso con noi due giorni veramente speciali: buona strada a tutti!!! Ciao, Moni.

  5. ironduckmoni ha detto:

    Dimenticavo: buona strada anche a chi non è potuto venire ma ci era vicino comunque!

    Riciao!

  6. FrancescoPatti ha detto:

    > Ah Francesco che memoria che

    > hai !!!! l’età avanza !!!!!!

    Pensa un po’ come son messo se dimentico pure il galante invito di una signora…

    Ah, povero me….

  7. anonimo ha detto:

    Come dice una cara mia amica… che anche voi conoscete.. La parte piu’ brutta di un bel raduno e proprio la fine!!

    E’ stato sempilicemente MERAVIGLIOSO!! anche il tempo ci ha assistito! Vorrei scrivervi un sacco di cose belle da quanto mi sono divertito! Ma vi occuperei tutto il blog 🙂 Ma ci tengo a mandare un grosso bacio a alle ragazze che hanno fatto uno splendido lavoro e che sono riuscite a rendere una giornata ancor più meravigliosa Radunando con sucesso, delle persone davvero fantastiche, contribuendo ad aumentare la mia tara con con tutto quel ben di dio che hanno preparato, Ma soprattutto a riempirmi il cuore rivedendo tutti quanti..Dico Davvero!!! GRAZIE DI CUORE E A PRESTO! BUONA STRADA!! by Dany CICCIO TRUCK.

  8. gisytruck ha detto:

    GRAZIEEEE!!! sono le persone come te che ci fanno star bene in compagnia e trovare forza, tempo e voglia di fare… per la tara non ti preoccupare, sei in buona compagnia… io ad esempio non sono proprio un acciuga… Un grande abbraccio, Buona Strada!!!

  9. dany67 ha detto:

    ciaooooo!! non so da dove cominciare per esprimere tutto quello che ho provato durante il week-end .. E’ stato stupendo, è il mio primo raduno e se mi sopportano non sarà l’ultimo.. Ho conosciuto gente nuova e ho potuto conoscere meglio tutte e tutti gli altri con cui ho condiviso la stanchezza e la felicità … Grazie !!!! un bacio8 e Buona strada!!!

  10. anonimo ha detto:

    un grazie particolare a caterina. da solitario e moglie

  11. gisytruck ha detto:

    Informeremo Cate, lei visita raramente il blog e solo con l’aiuto di Angela, sua sorella; questo fine settimana dovrebbe essere in Sicilia e forse lo vedrà… BUONA STRADA a Cate e Angela.

  12. anonimo ha detto:

    ti ringrazio per l’ambasciata. e ovviamente siamo onorati della vostra presenza al nostro raduno. Grazie a tutte le lady truck!!! Solitario

Leave A Reply