Crea sito

Archive for Maggio 20th, 2008

Capriccio

Ieri sera mio fratello mi ha mandato un sms che in TV , su Italia 1, stavano facendo vedere i camionisti, io ero sulla Cisa e non potevo guardare la tele…sono andata ora sul sito delle IENE e questo è quello che hanno trasmesso…da Misano l’anno scorso.

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2008/05/19&id=4901&categoria=puntata&from=email

Buona visione e buona serata!

Ciao!!!

Moni.

Read More →

Vincitore e Perdente.

Ciao a tutte/i

qualche mese fa, in una ditta mentre aspettavo i documenti, ho letto queste parole incorniciate e appese al muro; suonano bene, ma non sono coerenti con l’accoglienza che mi è stata riservata quella volta e tutte le altre in cui sono andata; nota d’eccezione: la disponibilità dell’impiegata a farmi una fotocopia di questo testo, lo condivido con voi; voglio raccontarvi… nonostante fosse uno dei pochi giorni a temperatura polare non potevo entrare in magazzino per andare alle macchinette a prendere il caffè, pretendevano poi entrassi per andare a controllare il materiale, ma io cocciuta ho fatto uscire il magazziniere con i pallet uno per volta, al freddo anche lui, mi sono fatta portare fuori il caffè da bere nel frattempo… che senso "incorniciare" queste parole e spedire con tempi di molto superiori alla normale prassi… non sarebbe meglio prestare più attenzione ai tempi delle varie fasi di lavorazione, spedizione, imballaggio, controllo e fatturazione ecc. ecc. e appendere alle pareti un normale calendario, magari il Nostro!!!

Il Vincitore è colui che agisce

Il Perdente è colui che reagisce

Il Vincitore vede una soluzione per ogni problemaRosa Romy

Il Perdente vede un problema per ogni soluzione

Il Vincitore ha sempre un programma

Il Perdente ha sempre una scusa

Il Vincitore dice: "Lasciatemi fare questo per Voi"

Il Perdente dice: "Non è compito mio"

Il Vincitore dice: "Non è facile, ma possibile"

Il Perdente dice: "Può essere possibile, ma è troppo difficile"

Il Vincitore è sempre disponibile

Il Perdente è sempre sovraccarico

Fin qui suonano benissimo e ispirano bei pensieri, poi sotto sottolineato:

Questa organizzazione ha bisogno di soli Vincitori!

A voi cosa hanno fatto venire in mente? Personalmente ho frequentato un sacco di aziende dove non c’erano scritti slogan di nessun tipo, ma che rispettavano tempi e forme di rispetto per gli autisti invidiabili alle migliori organizzazioni

Anche se piovose….BUONA STRADA a tutte!!!

 

 

Read More →

ARRABIATA………………..

CIAO A TUTTE  NON SO SE SIETE RIUSCITE A LEGGERE QUESTO MES MA SONO 10 GIORNI CHE NON RIESCO A ENTRARE SUL BLOG BUONASTRADA MI DA SEMPRE MANUTENZIONE RIESCO SOLO A LEGGERE IL MIO PVT.SE SAPETE AIUTARMI ODARMI UNA RISPOSTA VI RINGRAZIO .UN SALUTO DALLA VOSTA CIOCIARA.

Read More →