Crea sito
4 commenti

ARRABIATA………………..

CIAO A TUTTE  NON SO SE SIETE RIUSCITE A LEGGERE QUESTO MES MA SONO 10 GIORNI CHE NON RIESCO A ENTRARE SUL BLOG BUONASTRADA MI DA SEMPRE MANUTENZIONE RIESCO SOLO A LEGGERE IL MIO PVT.SE SAPETE AIUTARMI ODARMI UNA RISPOSTA VI RINGRAZIO .UN SALUTO DALLA VOSTA CIOCIARA.

About The Author

4 Comments

  1. Locomotiva1 ha detto:

    prova a fare control-F5

    così si libera la “cache” (che non so bene cosa sia, è una specie di memoria in cui il tuo computer “fotografa” il sito in modo da non doverlo ricaricare tutto)

    A me ha fattolo stesso scherzo: ha “fotografato” il sito in manutenzione e io lo vedevo sempre così, mentre il resto del mondo lo vedeva tranquillamente

  2. gisytruck ha detto:

    Ciao Anto,

    non arrabbiarti, non vale la pena… ciò che viene scritto rimane lì e lo si può sempre leggere, sai dove trovarci se vuoi fare due chiacchere, a parte tutto mi sembrava strano che da qualche giorno non venivi a trovarci… ma a rotazione è successo ad altre, non è un fatto così straordinario, a volte succede… misteri della Rete.

    Poi c’è chi ne capisce più di me e ti può consigliare, come Locomotiva 1 e magari Rò o Sabry… appena si collegano…

    BUONA STRADA!!!

  3. anonimo ha detto:

    Salve sono Davide e mi occupo della trasmissione “Bus & Truck”, l’unica trasmissione dedicata al mondo del trasporto pesante sia di mezzi che di persone, in onda su SAT8 SKY 859. All’interno del nostro sito abbiamo dedicato una rubrica a voi camionisti chiamata “Spazio ai camionisti” dove puoi mandarci i filmati o le foto dei vostri camion o dei vostri raduni; una rubrica dove finalmente potrai essere tu il vero protagonista…. insomma voi ci mandate i vostri video o le vostre foto…noi vi mandiamo in tv.

    “Bus & Truck” la potete visionare anche tramite il nostro sito web al seguente link:

    http://www.sat8.tv/programmi/bus-and-truck/

    Resto in attesa di una vostra gentile risposta e vi porgo distinti saluti.

    Il mio indirizzo mail è:

    [email protected]

  4. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Anto…ecco dov’eri finità: persa dentro splinder…Bentornata!

    Un abbraccio e buona strada!

    Moni.

Leave A Reply