Crea sito
4 commenti

La festa è finita…

Ciao a tutte/i

24052008856come tutte le cose belle anche la festa a Felina è finita, si torna ognuno ai propri viaggi e ai nostri impegni; ma abbiamo un bagaglio di nuovi ricordi con gli amici di sempre e amicizie nuove… L’ospitalità del Tartatuga Truck Team è sempre unica! Mi dispiace di non aver avuto tempo per far fotografie, spero che chi ne ha scattate, gentilmente me le invii… Il tempo è stato clemente e ci ha permesso di divertirci, senza 25052008874doverci inzuppare… come si dice: una botta di c..o!  A nome delle Lady Truck ringrazio coloro che hanno partecipato alla nostra piccola vendetta: Mister Truck, divertendosi come dovrebbe essere in tutti i giochi fra amici… ringrazio anche i bambini che hanno disegnato per noi dei coloratissimi camion… e tutti coloro che hanno contribuito in un qualche modo alla realizzazione della festa.  Personalmente al rientro ho avuto una scorta d’onore, quando mi ricapita? Vi mando una foto e vi annuncio che sono tutti single… beati loro!  Vorrei raccontarvi tante cose, ma sono stanca e la sveglia fra poche ore suonerà,  prometto di farlo nei prossimi giorni… Buona Strada a tutte/i!!!

About The Author

4 Comments

  1. graspa190 ha detto:

    Voglio, tramite questo blog, portare un ringraziamento a tutte e tutti quanti hannno partecipato al raduno del Tartaruga Truck Team. Mi dispiace solo di non essere arrivato sabato. Sarà per la prossima. E’ stata una giornata piena di soddisfazioni e di piccole cose che mi hanno caricato al massimo. Grazie al Lady Truck perchè non mi aspettavo una adesione così massiccia all’iniziativa per la raccolta di generi alimentari e all’aspetto più simpatico e cioè all’elezione di Mister Truck nelle varie categorie. Grazie anche ai ragazzi del Tartaruga per l’ospitalità, la buona aria che si è respirato e per quanto ho caricato sul furgone. Grazie a Luisa, Mirco, Hebert, il Toro, Gisella, Sabrina, Giulia, Marzia, Milena, Anna, Titti, Ivan, Alem, Lele, Marco, Giorgio, Johnny, Paolo, Lallo e tutti quelli che ho rincontrato a Felina perchè l’atmosfera che ho assaporato ieri era da tempo che non la percepivo (alla faccia di quelli di Misano, scusate ma questa affermazione me la dovete far passare). Buona strada a tutte/i e buon inizio di settimana.

  2. gisytruck ha detto:

    Purtroppo Graspa sembra che a Misano non sia davvero finita bene la festa, ma noi comuni mortali non la vediamo come una festa ma come un’ampia vetrina di giocattoli: nuovi, usati, da corsa, da strada… tutto lì, come in uno dei market più forniti… Non oso pensare a cosa s’inventerà ora la “Iena” e come verrà strumentalizzato questo eccesso… perchè a mio parere di quello si tratta, come quando vedi più poliziotti che spettatori allo stadio… Speriamo si ritrovi… La Buona Strada e non solo quella d’asfalto.

  3. LauraRocatello ha detto:

    27 maggio 2008

    Siete bravi ragazze e ragazzi: un complimento a tutti.

    Un “ciao” particolare, Rò/Pink dalla

    Zia Lulù

  4. Misteriosa ha detto:

    Ma proprio questo weekend dovevo ammalarmi???? ci si vede ad Adria, questa volta non mancherò! ehi anch’io sono single ^___^

    ciaooooooooooo

Leave A Reply