Crea sito
2 commenti

Raduni

Ciao blog-lettori!

 

Questo weekend non son potuta andare al raduno di Felina di Castelnuovo Monti e un po’ mi è dispiaciuto, ma nella vita ci sono cose che hanno la priorità sui raduni, quindi sarà per l’anno prossimo. Un po’ di invidia per le mie “amiche colleghe camionare” che sono là però ce l’ho, ai raduni si respira sempre una bella aria, ci sono bei camion e tanti amici, e se fosse per me andrei a tutti, per farlo però non dovrei più andare a lavorare  ma fare solo quello (a volte ci si stanca di più in quei due giorni che in una settimana di lavoro!!): una lunga turnè da aprile a ottobre, ogni settimana in una provincia diversa, ma anche cosi sarebbe impossibile andar dappertutto…. A volte ce ne sono due e anche più lo stesso fine settimana, in città diverse naturalmente, però è bello anche cosi perché è un po’ come quel detto che “se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto”, cosi prima o poi capita di avere un raduno vicino a casa e di non dover fare troppi km per poter partecipare. Non si può avere sempre il viaggio con la giusta destinazione e il gasolio ultimamente è un po’ aumentato…

Tutto questo discorso per ringraziare tutte le persone che si impegnano a organizzarli e che ci permettono di passare dei bei weekend in compagnia di tanti amici e colleghi. Siete GRANDI!!!

Buona strada sempre!!!!

Moni.

 2° Raduno coast to coast Lissone 1993

Questa foto è un po’ datata: è del 1993, eravamo a Lissone al 2° raduno del "Coast to coast truck team", il primo a cui ho partecipato col camion, e di cui ho un ricordo bellissimo!!

About The Author

2 Comments

  1. alessandrodue ha detto:

    Chi sà se un giorno riusciremo io e la mia famiglia a venirvi a trovare ad uno dei raduni che fate.

    Be speriamo!

    Un saluto a tutte voi e Buona Strada

    Ale.

  2. gisytruck ha detto:

    Ciao Ale, vedrai che prima o poi riuscirai a raggiungerci ad un raduno e avremo l’opportunità di conoscerci dal vivo… nel frattempo: Torna a trovarci!

    Mony*** Scusami ma non ho avuto il tempo per scattare foto, c’erano tanti camion e ti saresti sbizzarrita… clic-clic-clic.

Leave A Reply