Crea sito
12 commenti

Scusate… sono un'OCA!!!

Ciao a tutte/i

mi devo scusare con coloro a cui ho inviato una mail che parlava di una ragazza scomparsa all’estero, oca biancagiovanissima e sorridente; esattamente io che invito sempre a verificare, a spezzare le catene di sms con richieste d’aiuto e informarsi sempre su chi può trarre un vantaggio da tali operazioni a piramide, ho abboccato come un’OCA LESSA; non per scusarmi, ho letto in fretta ed egoisticamente ho pensato a come mi sarei sentita io se si fosse trattato di mia figlia, pochi secondi e avevo già girato la mail a tutta la rubrica, travolgendo magari anche qualcun altro in quest’ansia. Scusate se l’avete ricevuta, in seguito ho verificato e si tratta di una BUFALA!!! Sono proprio un’OCA LESSA!!! Buona Strada!!! gisy

About The Author

12 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Non ti preoccupare Gisy…capita a tutti di essere in buona fede e di abboccare….il problema è che poi quando succederà veramente di dover girare un annuncio VERO, una lo cestinerà pensando sia la solita BUFALA…AL LUPO! AL LUPO! e poi quando arriva sul serio chi ci crede più? E’ una favola vecchia…ma si vede che c’è ancora chi non l’ha imparata! Non sei tu che sei un’oca, sono loro che sono irreparabilmente stupidi!

    Ciao, buona serata e buona strada!

    Moni.

  2. LauraRocatello ha detto:

    2 maggio 2008

    Ma che simpatica ochetta!

    Ciao a tutti.

    Ciao, Rò/Pink da

    Zia Lulù

  3. SimonaeGuido ha detto:

    Ciao Gisy, anche io non sopporto quelle stupide catene di sms, “se non lo mandi …”; io non li mando mai !!! e nel bene o nel male, sono ancora qui. Anche all’annuncio non ho risposto rinviandolo perchè…boh sesto senso forse; comunque quello che dice Mony è giusto, c’è ancora chi ha voglia di aiutare gli altri e poi rimane deluso. Non sei tu l’oca, ma chi se ne approfitta della brava gente.

    Buona strada

  4. Francesco071966 ha detto:

    questo è uno dei motivi per cui io “spezzo” sempre ogni catena che arriva dalle mie parti….

  5. gisytruck ha detto:

    Di solito le spezzo anch’io e invito gli altri a farlo ma stavolta non ho riflettuto e questo è il risultato…

  6. dany67 ha detto:

    Gisy nn preoccuparti sbagliare è umano..x niente io faccio leggere tutto prima a Erik ma stavolta mi è mancato il tempo… baci Dany

  7. sosladydriver ha detto:

    ciao ragazze,

    io consulto sempre il sito di Paolo Attivissimo, adesso si chiama Disinformatico … ha veramente risposto a tutte le indagini che ho fatto sulle varie catene dal 2003 a oggi, ve lo consiglio!

    lo trovate al link:

    ‘http://attivissimo.blogspot.com

    ciao!

  8. sosladydriver ha detto:

    per dany

    ecco, fai click qui per le istruzioni html su come inserire immagini nei commenti,

    ciao,

    sabri

  9. dany67 ha detto:

    uffi stavo cercando di mettere una foto nel commento ma è impossibile si si neanche con le istruzioni riesco a fare qualcosa!!!!!

Leave A Reply