Crea sito
11 commenti

Un abbraccio a Marzia!!!

04052008823Ciao a tutte/i

sabato pomeriggio mentre stavo andando al raduno degli "AMANTI DELLE CURVE" ho saputo che Marzia ha subito un infortunio e lo spirito di festa è svanito, ma quando si prendono degli impegni è giusto mantenerli, poi ero già a Verona, sapevo di non poter far niente… ma  il pensiero era con lei… Enzo ci ha informato degli sviluppi della situazione e lo ringrazio per averci pensato, ma sentire la voce di Marzia è stato salutare… Purtroppo la convalescenza sarà lunga e lo sa anche lei… vorrei inviarle i saluti di tutti quelli che sono venuti a trovarci e qualche foto al volo per renderla partecipe di questa festa, dove erano contenti di averci ospiti e che ringraziamo per averci invitate…0405200881604052008817 Il ricordo di Roberto che i suoi amici non hanno dimenticato… La mostra fotografica "Donne e Camion"… Sabrina di rientro da una vacanza che è passata a salutare… Elda ed Evelyn che sono venute  a trascorrere con noi il sabato sera…  Graspa e il suo mitico 190… Lupo con uno dei suoi bei lupacchiotti…0305200880404052008806 Angela portabandiera del gruppo durante la sfilata dei mezzi…. Sicuramente Rò, Mony e Milena avranno molto altro da raccontare e tante, tante altre foto… Queste sono un piccolo anticipo di quello che è stato il fine settimana… Abbraccio Marzia e auguro a tutte BUONA STRADA!!!0405200882103052008805

 

 

About The Author

11 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Ciao ragazze,ci dispiace tantissimo per quanto è accaduto alla nostra collega

    Marzia.Di fronte a tali situazioni si rimane senza parole ma almeno possiamo farle un grandissimo IN BOCCA AL LUPO.Da latina ti mandiamo un abbraccio e l’augurio di poterci presto incontrare.Gli amici della gaci.

  2. graspa190 ha detto:

    In attesa di vedere le altre foto del raduno della Lobia ringrazio tutte e tutti per questo splendido week-end appena trascorso (anche se mi sono assentato dalla festa per qualche ora). Un augurio a Marzia e un saluto ai ragazzi della Gaci.

    Buona strada.

  3. Misteriosa ha detto:

    Un abbraccio forte anche da parte mia e un messaggio per augurarti una pronta guarigione. Rò

    zwani.com myspace graphic comments
    Myspace Get Well Comments & Graphics

  4. dany67 ha detto:

    Ciao Marzia un forte abbraccio e guarisci presto!! per quanto riguarda il raduno…non immaginate quanto avrei voluto essere lì con voi ma sarà x la prox . Un saluto a tutte e tutti e BUONA STRADA!!!!

  5. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Marzia, un abbraccio anche da parte mia e un augurio di guarire presto e bene….mi raccomando!! Ti vogliamo presto con noi!

    Il raduno è stato bello…per le foto…per il momento le ho mandate alle partecipanti….ora son di corsa…un grazie GRANDE a Rò e alla sua famiglia per l’ospitalità, e a tutti gli amici per la bella festa!

    A presto, buona strada a tutti!

    Bacioni!

    Moni.

  6. anonimo ha detto:

    Vorrei fare anch’io un grande in bocca al lupo a Marzia. Un abbraccio CICCIO

    e Ovviamente un abbraccio a tutte!!

  7. alessandrodue ha detto:

    Un AUGURIO di pronta guarigione anche da parte mia.

    Ale

  8. sosladydriver ha detto:

    Ciao ragazze!

    è stato bello incontrarvi al raduno di Lobia anche se ero veramente cotta dal lungo viaggio di ritorno dal messico!

    Forti questi AMANTI DELLE CURVE carino e “di piccole dimensioni”, come piacciono a me, questo raduno.

    Mi ha fatto tanto tanto piacere rivedere TEX col suo volvo FH12 bianco

    l’ho conosciuto ai vari raduni, lui era uno di quelli che non ne mancava uno e…neanch’io! Si parlava di scimmie = sbronze, di camion … di tutto… e ci si divertiva! Ricordo un picnic a pasquetta insieme al parco delle tezze con Stefania…che forte! l’ultima volta che l’ho visto

    non era proprio una festa … è stato al funerale del nostro caro amico Roberto in aprile dello scorso anno e per lui è stato più difficile che per altri tornare alla normalità dopo quell’incidente. Sono stata proprio contenta di rivederlo a un raduno, mi ha raccontato che ha finalmente ripreso la normalità, la sua ditta di trasporti va bene, fa anche estero e sono molto contenta per lui: VAI TEX! BUONA STRADA!


    E adesso parliamo di Angela! Che vulcano di ladytruck!!!
    mi ha colpito, davvero troppo simpatica!!! Sei forte Angela: buona strada! Mi voglio complimentare con Gisy, Milly, Moni e Ro’ per l’organizzazione dello spazio ladytruck veramente tutto curato nei dettagli, le foto ecc.. avrei voluto aiutarvi di più, ma come avete capito non al 100%. A Reggio Emilia non mancherò!!! Il Graspa l’ho visto bene: con due rughe in meno del solito, un po’ era gasato per il raduno degli alpini della prossima settimana, un po’ si sta rilassando e “godendo la libertà”… mah?

    Un caro saluto anche da parte mia a Marzia, siamo con te!

    … e a Caterina che abbiamo sentito telefonicamente dal raduno!

    spero di non dimenticare nessuno, baci!

    Sabri

  9. ciociaria ha detto:

    CIAO GRINGELLA UN ABRACCIO FORTE DA ME E IPPO GUARISCI PRESTO .OVUNQE TU SEI NOI CI SIAMO SEMPRE CON TE .CON IL QUORE E LA MENTE.

  10. gisytruck ha detto:

    ** Anto… prendi in considerazione di venire a Felina di Reggio Emilia, io consiglio il percorso in moto per la piccolina.

    ** Sabry… grazie di aver fatto sosta a Lobia nonostante la stanchezza, grazie per i complimenti ma in verità siamo così legate alle nostre iniziative che è piacevole farle conoscerle, la fatica si fa sentire a festa finita…

    ** Dany … sempre invitata lo sai, ma stavolta per te era veramente distante, ci saranno altre occasioni…

    ** Ciccio… anche tu ci sei mancato!

    ** Ale… grazie per la tua presenza sul nostro blog, lascia tranquillamente i tuoi commenti, a noi fa molto piacere.

    ** Graspa… anche a noi ha fatto piacere la tua compagnia, buon divertimento per il prossimo fine settimana…

    ** Gaci… grazie per le vostre visite e un saluto a tutti…

  11. anonimo ha detto:

    ringrazio tutti coloro che atraverso il blog o telefonicamente mi ha conttatta,mi avete aiutato a superare momenti di sconforto e paura , ora la strada e’ di nuvo in salita verso la guarigione ,a presto e un grazie di tutto cuore marzia

Leave A Reply