Crea sito
10 commenti

un saluto a Squalo.

Ciao a tutte/i

si muore di stupidità, ma anche per fatalità… rischi la pelle tutta la settimana, su e giù per le strade Mauro -squalod’Italia, malridotte e popolate da incoscienti e vai a finire che t’investono a pochi kilometri da casa mentre sei a passeggio con lo scooter, questo è successo al nostro collega SQUALO; dopo poche ore è tutto finito e un altra famiglia si troverà ad affrontare oltre il dolore, anche problemi di sostentamento, perchè era lui a mantenere tutti. Funerale con il suo camion, anche se chi non li ama non può capirne la motivazione e tanto tanto sgomento, in tutti, perchè sapeva farsi voler bene… La ditta è piccola, di quelle dove gli autisti fanno ancora parte della famiglia, senza parentela, solo per affetto e sarà dura far ripartire il camion per ora ancora in piazzale… si stava organizzando la festa dei primi di Giugno con le famiglie e i camion e si pensava di rimandare, ma quale miglior modo per rendergli un ultimo saluto, Squalo voleva esserci e ci sarà, nel cuore di tutti e negli occhi della moglie e dei figli come quando partiva sul suo Magnum!!!

 Le strade della vita sono imprevedibili e per Mauro purtroppo brevi, mi raccomando amici del GACI fategli una grande festa!!!

About The Author

10 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Non conoscevo SQUALO personalmente, ma ho sempre sentito parlare del bel rapporto che c’era col titolare e tra le famiglie; ho sentito il racconto del commovente funerale e la disperazione vera di chi si vuole bene, niente giri di parole, niente parole di circostanza… solo disperazione vera…

    Chiedo scusa a Enrico per avergli letto queste parole al telefono, mentre guidava, volevo sapere se avevo scritto in modo giusto e che le ascoltasse prima di poterle leggere direttamente e non ho tenuto conto dei sui sentimenti… Mi raccomando state vicini alla famiglia…

    Un abbraccio a tutti i ragazzi del Gaci, sapete che il vero motivo per cui non partecipiamo è la distanza, ma prima o poi vi faremo una sorpresa!!! Promesso!!!

    Buona Strada sempre!!!

  2. Misteriosa ha detto:

    Un’altra brutta notizia. Anch’io non conoscevo Squalo ma si legge che era una persona buona e disponibile, ed era uno di noi. Ti auguro una buona strada per le vie del cielo, assieme ai colleghi che non ci sono più ma sempre presenti nel nostro cuore. Ciao collega.

  3. anonimo ha detto:

    Non conscevo neanche io Squalo..

    ma la perdita di un collega tocca sempre dentro di noi…. è uno di noi.. e queste cose ci fa sempre riflettere..

    Le mie più sentite condoglianze per la Famiglia!

    Ciao Squalo.. Da: Dany CICCIOTRUCK!

  4. SimonaeGuido ha detto:

    Non conoscevo Squalo ma era uno di noi e per questo merita un saluto.

    Fai buon viaggio…

    Un abbraccio sincero alla sua famiglia ed ad un magnum rimasto solo.

  5. graspa190 ha detto:

    Anch’io voglio unirmi a quanto espresso nei commenti precedenti.

    Un’ abbracio alla famiglia di Squalo e un saluto ai ragazzi dellla Gaci. Domani parto per il viaggio in Bosnia, sarete sempre nei miei pensieri. Buona strada.

  6. SimonaeGuido ha detto:

    Buona strada a te.

  7. ironduckmoni ha detto:

    Un saluto a Squalo anche da parte mia…buon viaggio ovunque tu stia andando…e un abbraccio alla sua famiglia con tutto il cuore…

    Buona strada.

    Moni

  8. anonimo ha detto:

    MAURO sarai per sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri…ti prometto che nel mio piccolo sarò vicino a rosy e ai ragazzi…tvb

  9. gisytruck ha detto:

    Credo che questo utente anonimo sia Enrico… è grazie a lui che conoscevo le qualità di Squalo e il dolore che prova per questa drammatica perdita.

    Vi abbraccio tutti…. e vi ringrazio per i vostri saluti e anche se non lo conoscevamo di persona era un amico… “una brava persona”, amata da tanti… Buona Strada a Mauro qualunque essa sia….

  10. dany67 ha detto:

    Io non ho conosciuto Mauro ma quando viene a mancare un collega ke tu lo conosca o no a poca importanza ..Un forte abbraccio alla famiglia..e un grande CIAO a Lui ke ci seguirà sempre dall’alto ..

    Buona strada

    by Dany

Leave A Reply