Crea sito
14 commenti

2 raduni in un weekend!

Ragazze/i,

INTEGRAZIONE FOTO

Album completo http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=624 

è stato un weekend intenso a partire da venerdì sera che dopo più di 10 anni che non mettevo piede in una discoteca, mi sono lasciata trascinare da mia sorella x un concerto "live" della sua cantante preferita: Dolcenera! Ne è comunque valsa la pena, visto che l’ha potuta incrociare, conoscere e avere un autografo!

logo ritrovo camion pre-sfilataRADUNO DEL CAMIONISTA A RESANA Ieri pomeriggio come avete visto dalle foto già pubblicate dalla Elda&Co siamo passate a resana! Appena arrivate sul piazzale di ritrovo sostavano diversi camion e … molti volti nuovi…una sensazione strana, di solito ai raduni più lontani incontro sempre tanti amici e a Resana (20 minuti da casa mia!!!) non conoscevo nessuno!!! Poi all’improvviso davanti ad uno scania rosso…riconosco Stefano! un amico conosciuto alla sfilata di Asiago di due anni fa! Mi ‘pre-allerta’ che la Elda -un po’ in ritardo – sta per arrivare, la aspettiamo, arriva con Team al completo e si parte per la sfilata.

arriva Elda col suo autista  Un quarto d’ora per girarsi alla rotonda di castelfranco con questo lungo serpentone di camion strombazzanti e un’altra mezz’ora circa per passare quel km e mezzo di centro per raggiungere il luogo del raduno!

bg14062008704Incontriamo con vero piacere Eveline con Michael in passeggino…era tanto che non li vedevo "dal vivo", li avevo visti sul blog!! la festa ha inizio dopo aver pargheggiato i camion…

foto con paola e eveline Claudia g14062008699

Elda mi presenta subito due amiche che presenziano al raduno con il loro "bimbo" piccolo – figlio e con il loro "bimbo" grande – il camion! Eh si, sono due lady-truck, Paola già conosce le lady truck e ne è parte e sfoggia la ‘tabella’ di riconoscimento sul suo volvo bianco! Claudia invece ancora non conosce il gruppo e ce ne chiede notizie interessata! Hanno dei bambini bellissimi e auguriamo di cuore buonastrada a entrambe!!!

—–passiamo alla giornata di oggi—–

IL RADUNO DELLA STATALE 202 A VILLESSE (GO)

Una festa molto gioiosa grazie anche all’inaspettato sole che ha illuminato ("e asciugato") l’area verde dove si è svolto il raduno!

raduno ss202 1Uno spasso per i bambini che potevano far sfilare i propri cagnolini, montare dei poni, divertirsi con diverse attrazioni!!! Pubblico qualche foto e rinnovo i ringraziamenti agli amici della statale per l’accoglienza e il calore che sempre ci riservano in queste occasioni! Siete sulla buona strada ragazzi!!!

raduno ss202 benedizione mezzi e autisti GIULIA CIMG2680 CIMG2694

CIMG2688 CIMG2689 CIMG2705 RADUNO

ANTICOMARCO AUTISTA DI VENEZIA CIMG2701 CIMG2700

Click sulle foto per ingrandirle! Come potete vedere lady truck rappresentate in entrambi i raduni, missione compiuta!!!

ZIO BISTECCA FANS CIMG2683

 

About The Author

14 Comments

  1. graspa190 ha detto:

    Si!!! Ieri è stata una bella domenica. Al mattino quando mi sono svegliato mi sono chiesto se dovevo andare, poi mi son detto, l’hai promesso a tante persone e così mi sono incamminato con direzione Venezia. Prima ho caricato Zamari e poi mi sono agganciato dietro la Lupo delle veneziane come un rimorchio e siamo arrivati a Villese. Bello! Mi sono ritrovato tra amici, ho avuto le mie soddisfazioni (hanno realizzato un adesivo apposta per me: sesso cibo e … graspa!!) e come sempre scopri cose che in un certo senso dispiaciono. Comunque la giornata è trascorsa tranquilla anche perchè i tempi morti si sapevano come ammazzarli. Essendo a Villese il mio pensiero è andato anche a Reggiolo, ho fatto una telefonata a Mister lato b e mi sono informato su come trascorreva la giornata. Oggi il blog mi ha dato i resoconti di ben tre raduni dove il Lady Truck era presente! A breve vi darò resoconto del viaggio in Bosnia. Portate pazienza sono sulla Buona Strada.

  2. blutornado ha detto:

    deve essere stato stupendo come raduno cmq graspa fortissimo l’adesivo lo voglio anke io

  3. gisytruck ha detto:

    Grande Graspa… lo voglio anch’io l’adesivo… il nettare ricavato dalla graspa è una cosa Deliziosa… alla faccia di chi pensa che sono astemia…. il resto: No comment!!!

    Ero a Reggiolo e vi abbiamo pensato… ma sapevamo che Sabry e Giulia ci avrebbero ben rappresentato, non abbiamo potuto essere in di più, ma so che gli amici della statale 202 ci perdoneranno….

    Buona Strada a tutti!!!

  4. Misteriosa ha detto:

    Anche se costretta a casa, leggendo i raduni tramite il blog mi è sembrato di essere lì con voi. Bello il posto a Villesse, anni fa ci sono stata ma a un motoraduno, organizzato dai Bintars…. al prox raduno!



    p.s. Gisy grazie del nuovo santino lo aggiungo alla mia collezione ^___^

  5. gisytruck ha detto:

    Bastasse così poco a sollevare le persone, sarei sempre pronta, purtroppo non ti posso aiutare in un modo più concreto… Solo farti compagnia… Un abbraccio. gisy

  6. graspa190 ha detto:

    Cos’è sta storia dei santini? Dato che sono state fatte le targhe fan bisognerà pensare anche ai santini per i fan! Ne avrei bisogno.

    Buona strada.

  7. gisytruck ha detto:

    Caro Curioso Graspa… con tanti gruppi che si occupano dei colleghi uomini… credi proprio ci dobbiamo pensare noi…??? Si tratta di un adesivo con il nostro logo, che fra l’altro non è venuto tanto bene… ci aspettavamo più “colore”… che utilizziamo come portafortuna… e non solo… il ricavato servirà a raccogliere fondi per gli acquisti degli alimentari o altro… vedremo… l’importante che servano a un secondo scopo… Tiè!!! Curioso. Buona Strada!!!

  8. graspa190 ha detto:

    Cara Gisy, hai ragione. Comunque le tabelle sono venute bene. La mia era solo una provocazione, benefica. Buona strassa, ops Strada (strassa sono io oggi).

  9. sosladydriver ha detto:

    SU CON LA VITA, GRASPA!!!

  10. sosladydriver ha detto:

    p.s. per chi di voi sapeva ….

    Graspa è passato!!! Ho appena ricevuto sms di conferma!!! Oggi era il grande giorno ed è andato tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    una ventina di minuti di interrogatorio e si è tolto il peso!



    —>ADESSO DEVE PAGAR DA BERE!!!

  11. graspa190 ha detto:

    Non pago niente!!!! Mi sono tolto un peso è vero, ma adesso mi aspetta ancora l’esame di guida. Vedremo qualcun’altra!!!! Adesso vi auguro buona strada.

  12. Misteriosa ha detto:

    Non credo avrai difficoltà a superare l’esame di guida cmq aspetteremo quel giorno x festeggiare (prepara il beveraggio)

  13. sosladydriver ha detto:

    Bene, approfitto di questo blog per uno sfogo tra amici… con la passione per i camion! sto studiando come una matta in questo periodo, anche nell’ora di pausa pranzo mangio in super velocità per subito rimettermi su quel libretto…

    la Elda mi ha consigliato un suo caro amico istruttore che si è offerto di seguirmi nello studio – e nella pratica! Adesso sono molto meno spaventata, lo stress è più controllato e… ieri finalmente ho avuto una buona notizia: potrò far partire il foglio rosa da Martedì prossimo e fare l’esame fine luglio/primissimi agosto!!!!

    che bello, finalmente qualcuno che crede che io ce la possa fare!!!

    la strada sarà lunga e impetuosa, entro Natale avrò la C la D e la A e potrò fare la domanda in provincia per insegnante-istruttore. Durante la frequanza obbligatoria al corso istruttori della provincia, farò la E e il CAP, entro 6 mesi potrò dare l’esame finale e finalmente liberarmi di questo mio attuale odioso posto di lavoro!!!

  14. gisytruck ha detto:

    Tanta determinazione è da premiare, io non trovo mai il tempo di andare a scuola e t’invidio un pò… forse perchè non mi serve per lavorare, ma per riparare ai danni…

    IN BOCCA AL LUPO!!!

Leave A Reply