ho trovato questo articolo…

Autotrasporto: trovato accordo, sciopero rinviato

Lo sciopero indetto dagli autotrasportatori è stato sospeso, dopo che il governo ha trovato un accordo con la categoria in agitazione contro il caro gasolio.

Lo conferma Fai Conftrasporto, una delle sigle dell’autotrasporto.

Tra i punti dell’intesa, la riduzione dell’accisa sul carburante, interventi per favorire il ricambio del parco circolante con nuovi autocarri e sconti sui pedaggi autostradali.

I rappresentanti sindacali del settore avevano indetto uno sciopero generale di tutti i servizi di autotrasporto merci per il periodo compreso fra il 30 giugno e il 4 luglio.

Oggi il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, aveva detto oggi di aver trovato "qualche risorsa" per aiutare gli autotrasportatori colpiti dal caro-carburante e di essere "moderatamente fiducioso" di poter evitare lo sciopero che la settimana prossima avrebbe rischiato di bloccare il trasporto merci in tutto il Paese.

Prospettando per giugno un "disastroso" mercato dell’auto, la settimana scorsa l’amministratore delegato Fiat Sergio Marchionne aveva paventato la possibilità di "chiusure di stabilimenti" in caso fossero proseguiti gli scioperi degli autotrasportatori legati al caro gasolio

In effetti nessuna di noi ne ha parlato in questo blog ….

In ufficio da me c’è stato abbastanza pre-allarmismo, avremmo dovuto spostare tutte le consegne, avvisare i clienti, insomma avremmo avuto proprio delle belle giornatine!!!

O magari con la tangeziale bloccata non avrei potuto arrivare al lavoro: che bello!! Ci pensate? Io ci penso e in effetti il disagio avrebbe veramente inginocchiato l’Italia, o lo farà – se è solo un rinvio!

Certo non si può più continuare così!!! Per ora vedo solo promesse …. che dite?

Buon compleanno!!! – 9

Ciao a tutte/iscaniaGrifone

oggi voglio fare gli auguri a qualcuno che i camion li ha nel cuore, fanno parte della sua vita da quando è nato, li osserva con grande attenzione, li cura metodicamente come solo chi li ha nel cuore sa fare, con naturalezza senza fatica; per lui è un compleanno importante, finalmente potrà guidare un Bestione, non importa la marca o il modello, anzi no, conta tantissimo, ma è un ragazzo ragionevole e consapevole che bisogna fare la famosa "gavetta"… Non c’è torta o biglietto d’auguri o frasi di circostanza indicate per lui più che queste immagini… Ricordo quando mi ha chiesto di comprare il calendario, non era importante quali lady truck ci fossero, voleva quello dove c’era il "620"…

 BUON COMPLEANNOPLAYBOYV8!!!

qualcuna di noi lo identifica con simpatia: il Pifferino…

Qualunque sia il mezzo con cui la percorrerai… BUONA STRADA sempre ALLE!!!