Appuntamento mancato…

Ciao a tutte/i

ieri sera ho mancato un appuntamento telefonico, per registrare una conversazione inclusa in sciopero tiruna trasmissione radiofonica, purtroppo la Ditta committente della merce che trasportavo mi ha chiamato proprio in quei minuti in cui la redazione ha provato a contattarmi, non hanno più richiamato, probabilmente per rispettare i loro tempi di registrazione; a volte la nostra professione c’impone priorità che agli estranei non sono comprensibili, sono dispiaciuta, non tanto per me, ma per la persona che aveva organizzato il tutto con precisione e raccomandazioni e per chi era stato informato e aspettava di sentire la mia voce a quell’ora tarda… Ci saranno altre occasioni, magari con interlocutori meno importanti ma non è di primaria importanza farci pubblicità, l’importante è continuare a crederci e impegnarsi.

BUONA STRADA a tutte/i

 

 

Precedente L'inaugurazione del "Garage OMT" Successivo Buona convalenza...

6 commenti su “Appuntamento mancato…

  1. ciao Gisy ci siamo appena sentite al cell. Eh sì, a causa di un infortunio ora sono costretta a stare a casa x un pò, ho il morale a terra, tuttavia, in attesa di riprendere a viaggiare, e avendo + tempo libero, mi dedicherò di + al nostro truckblog. Peccato x l’intervista mancata, cmq nn è detto che nn ti richiameranno. Ciao e buona strada!

  2. Grazie da parte di tutte… è bello sentirlo dire da chi è “nato” fra i camion e li ama così spudoratamente come te…

    Torna a trovarci e Buona Strada sempre!!!

  3. SimonaeGuido il said:

    Non ti preoccupare Gisy per l’intervista; se sono persone intelligenti capiscono che prima della “pubblicità” c’è il lavoro e penso che se gli faceva piacere sentire quello che avevi da dire sicuramente ti daranno un’altra possibilità. Capita a tutte di fissare un appuntamento ad orari strani credendo di farcela e spesso dobbiamo rimandarli.

    Un abbraccio

  4. Si trattava di un importante Nome del giornalismo e forse è stato meglio così… non sono adatta a parlare con certi calibri… e alla fine sarei stata imbarazzata… meglio la mia timidezza sfidarla con persone più semplici. Ciao Simo, hai pensato alla preoposta che ti ho fatto per quel famoso raduno????

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.