Attenti a quei 3

AzzuFabiettoRòNiente paura, non sono dei banditi qualunque, ma siamo io e mia sorella di fronte al Scania 500 di Fabietto, in posa x la foto di rito Ieri è passato a trovarci in piazzale mentre stavamo cambiando una gomma stra-sgonfia e abbiamo sottoposto l’abilità di Fabietto nel spostare Dafne x poi effettuare la fatidica retromarcia. Il piazzale da me nn è molto spazioso e doveva metterlo a fianco del bilico; anche se è pilota di bilico le prime esperienze le ha fatte con l’autotreno che da tempo l’ha ceduto al babbo alias "Polvere" ma ho voluto vedere se si ricordava qualcosa   …ma devo dire che se l’è cavata bene, dai! E’ molto orgoglioso del suo "Scandalo", sempre ben curato, se vi dico che è il tipico camionaro che guida con le calze avete capito tutto.
 
DaniScaniaDaniFabietto

(la mamma con Fabietto )
Quì nella mia zona siamo in tanti trasportatori e ci conosciamo tutti, quando ci incrociamo le battute e i saluti sono d’obbligo al cb, e in certi casi ci si aiuta. Fabietto lo conosco da diversi anni, ricordo che quando gli è arrivato lo Scania è venuto a farmelo provare: che onore!!!
allora auguro sempre una buona strada a Fabietto e a tutti voi!!!

Precedente ho trovato questo articolo... Successivo L'ULTIMO DIARIO DI BORDO...

3 commenti su “Attenti a quei 3

  1. graspa190 il said:

    Ancora Scania! Per fortuna è quello di Fabietto. Anche lui è finito in rete. Buona strada a Ro’ & Co.

    Per chi può interessare è stato messo in rete il resoconto del viaggio in Bosnia. In attesa delel foto e del mio racconto vi consiglio di andare a fare un giro a

    http://www.associazionereginadellapace.org cliccando su messaggio 25 giugno. Buona lettura.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.