Buon compleanno!!! – 9

Ciao a tutte/iscaniaGrifone

oggi voglio fare gli auguri a qualcuno che i camion li ha nel cuore, fanno parte della sua vita da quando è nato, li osserva con grande attenzione, li cura metodicamente come solo chi li ha nel cuore sa fare, con naturalezza senza fatica; per lui è un compleanno importante, finalmente potrà guidare un Bestione, non importa la marca o il modello, anzi no, conta tantissimo, ma è un ragazzo ragionevole e consapevole che bisogna fare la famosa "gavetta"… Non c’è torta o biglietto d’auguri o frasi di circostanza indicate per lui più che queste immagini… Ricordo quando mi ha chiesto di comprare il calendario, non era importante quali lady truck ci fossero, voleva quello dove c’era il "620"…

 BUON COMPLEANNOPLAYBOYV8!!!

qualcuna di noi lo identifica con simpatia: il Pifferino…

Qualunque sia il mezzo con cui la percorrerai… BUONA STRADA sempre ALLE!!!

Precedente Diario di bordo - 1 Successivo ho trovato questo articolo...

13 commenti su “Buon compleanno!!! – 9

  1. graspa190 il said:

    Buon compleanno PlayboyV8. Finalmente il sogno di guidare lo Scania si realizza. La prossima volta dovrò stare attento con quale mezzo arriverai al raduno. Il mio pensiero su chi guida Scania lo sai però nel caso tuo è diverso perchè sei un Pifferino! Buona strada a tutti.

  2. Certo che uno che di sigla fa PLAYBOY e viene ricordato per Mister S non so se ha un futuro al volante, sembra orientato verso altro… allora le passioni sono due!!!

    Speriamo convivano senza troppi conflitti… Tanti Auguri… gisy

  3. graspa190 il said:

    Non voglio creare motivo di polemica con blu tornado. Sinceramente non trovo correlazione con la foto del blogger e quello che affermi nel tuo commento. Posso raccontarti anedotti dove lo scania non ha fatto certo bella figura in quanto è dovuto intervenire un iveco a tirarlo fuori d’impaccio. Bisogna sempre vedere chi c’è alla guida (di qualsiasi mezzo s’intende). Ma nel caso specifico di V8 (e il Daily Tappato?) ha avuto una buona scuola. Ciao e Buona strada a tutti compreso Luisa e Mirco e tutta la scuderia.

  4. graspa190 il said:

    C’è un po’ di confusione. Il Daily non è un furgone!!! Se analizziamo com’è fatto vediamo che si tratta di un camion, più piccolo come dimensioni ma sempre un camion!

  5. Tanti cari AUGURI anke da parte mia e un bacio8 grande!!!!Dai ke ci becchiamo al primo sorpasso!!!! ahahah ti farò vedere lo Stralis..

    beh almeno ci proverò!!! by Dany

  6. graspa190 il said:

    Vedo che stasera è venerdì. Milly un saluto e per quantoi riguarda il commento preccedente è da considerare un camion anche la tua uno cargo. Hai messo le striscie riflettenti?

  7. Ciao Graspa, sono indecisa non sò se mettere quelle gialle o quelle bianche!!! Ho ottenuto il permesso per circolare nel week-end, ma solo per trasporto di alimentari deperibili!!!Ciao a presto Milly!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.