Buona convalenza…

Ciao a tutte/iRò a Tezze

stavolta scrivo per fare gli Auguri di Buona Convalescenza a , purtroppo ieri ha subito un infortunio e avrà parecchi giorni di immobilità, con tutte le complicazioni che comporta essere padrocini e avere il camion fermo e gli impegni da rispettare… oltre al disagio di essere immobilizzati e il dolore fisico con cui convivere… speriamo venga a trovarci spesso e consideri i progressi di questo blog, la cui esistenza dobbiamo a lei… un abbraccio a Rò e una

Buona Strada, quella della pronta guarigione!!!

Precedente Appuntamento mancato... Successivo Un abbraccio a...

22 commenti su “Buona convalenza…

  1. Ciao… se ogni cosa brutta ha il suo lato positivo, il fatto che avrai più tempo da dedicare al blog è il nostro “egoistico” lato positivo… Avremmo preferito saperti su DAFNE sulle strade trentine… mi dispiace che non potrai venire sabato, ma se non ti fa tanto male potremmo anche offrirti un passaggio e riportarti a casa, noi siamo in bm e km più, km meno non fa differenza… pensaci su e fammi sapere… ciaoooo

  2. Ciao Rò, ti faccio anch’io un augurio di buona guarigione al più presto…come dice Gisy, vedi il lato positivo della cosa…se non altro ti potrai riposare un pò e poi vedrai che questi giorni voleranno via in fretta e tornerai nuova! Un abbraccio, ti siamo vicini!

    Buona strada..per tutto il resto. Ciao. Moni.

  3. Un altra perdita affettiva per Caterina…, stavolta si tratta della nonna, chi di voi volesse mandarle un msg o telefonarle sa che è un gesto gradito, nonostante la corazza da “camionista” tanti dolori uno vicino all’altro e la lontamnaza dalla strada logorano anche lei…

    Un abbraccio da parte mia… ti aspettiamo sull’A1 con il tuo Scania… Buona Strada!!!

  4. SimonaeGuido il said:

    Ciao Rò un saluto anche da parte mia e un grosso in bocca al lupo; cerca di rimetterti presto in forma !!!

    Per Cate: io non ho il suo numero ma gli mando attraverso il blog un grosso e affettuoso abbraccio.

  5. anonimo il said:

    ciao ro ho letto del tuo infortunio mi dispiace limportante che tutto torna ok si lo so e tanto che non mi sono fatta sentire un po di problemi pasera ti mando un abbraccio forte e buona guariggione la vosta ciociara

  6. Ragazze/i ho appena sentito Ro’ … per quanto poco ho cercato di tirarle su il morale…

    in realtà poi lei ha tirato su il morale a me …per i miei studi … Ha detto che mi può passare i suoi appunti !!!

    Spero di riuscire ad andare a trovarla …Graspa, andiamo???

    Dai, stasera cerca di finire presto con il tuo “amarone” … passo a prenderti e andiamo a trovarla! non fare il pigrone!

  7. graspa190 il said:

    Con la rRosa ci siamo sentiti già ieri e purtroppo questa volta non sono di grande aiuto. Comunque auguri per questo lungo periodo di convalescenza. Vediamo stasera su cosa fare con Soslady. Buona strada.

  8. Vi ringrazio di cuore, son già stanca di stare a casa, e pensare che ne avrò x un mesetto… help! cmq cerco di guardare anche i lati positivi sennò nn mi passa +. Spero anche di riuscire a raggiungervi a qualche raduno, chissà! Mi dispiace molto x Cate, le sono vicina.

    Un forte abbraccio e una buona strada a tutte/i voi

  9. blutornado il said:

    auguri di una pronta guarigione cmq ricorda che la salute viene al primo posto pertanto trattati bene e vedrai che la convalescenza sara anke meno stressante buona strada anzi guaricione ciao e un kappa a tutte

  10. NOTIZIE FRESCHE:

    Ieri sera io e Graspa siamo riusciti ad andare a trovare Ro’, nonostante le minacce maltempo!

    Abbiamo fatto 4 chiacchere, anche 5/6 …nel senso che ci siamo un po’ dilungati in chiacchiere, però è stato molto piacevole. La mamma di Ro’ è fantastica e ha saputo intrattenerci con certi racconti di viaggio….meriterebbero di stare sul blog! Noi con un bel prosecchino frizzante abbiamo cercato di tirarla su, le abbiamo firmato il gesso e abbiamo fatto le foto di rito per il blog!!! appena le sarà possibile me le invierà o le pubblicherà lei stessa … poi ci ha fatto vedere / anzi SOLO A ME ha fatto vedere il santino che le ha regalato gisy – altro antidoto per tirarsi su …

    (scusate ma non posso dire di più a questo proposito!).

    Abbiamo parlato per lo più di autotrasporto e delle difficoltà che incontrano in questi giorni a trovare un autista che possa aiutarla con le sue consegne … dei vari raduni e di quello di Sossano, Ro ci sarà a costo di dover guidare col gesso!

    Poi mamma e figlia hanno anche cercato di combinarci…ma niente da fare, siamo due single troppo incalliti!



    E’ stata una bella serata, grazie a Ro’ e alla mamma per la gentilissima accoglienza…


    baci a Ro’!

  11. graspa190 il said:

    Uffa!!!! Che p…e! Non si può fare più niente senza che nessuno venga a saperlo!!!! Il santino l’ho visto anch’io e per me non era una cosa nuova. Certo che quella persona ha un carisma inatto! Con me le agenzie matrimoniali non funzionano ho troppi anticorpi per certe cose. Abbiamo passato una bella serata. Non si è bevuto solo prosecco ma abbiamo fatto un mix tra vino e succo ACE e pera. Comunque ce ne siamo andati contenti vedendo la Rò rincuorata. Buona strada.

  12. Ciao Rò, spero che oggi vada un pò meglio, coraggio, ogni giorno che passa sarà un giorno in meno da passare col gesso, vedrai che voleranno!! Un abbraccio e a presto!

    Moni.

  13. Ciao Rò… Su con la vita… !!! Posso provvedere a cercare qualche altro “santino”… di cui il Graspa non è a conoscenza!!! Non è proprio un antinfiammatorio… ma ha effetti benefici…!!!

    X Graspa… se parli ti spezzo le gambine!!! TUTTE!!! Un abbraccio…

  14. graspa190 il said:

    Grazie del consiglio o meglio dell’avvertimento. Stai tranquilla, come hai potuto leggere nel commento non ho fatto nessun riferimento diretto. C’è solo tanta immagginazione. Buona strada.

  15. Come si dice…UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO!!! Le buone Lady Truck Driver quando diventano cattive…

    Scherzo… so che sei un amico e una persona discreta…

    Buona Strada a tutti….

  16. Grazie a tutti! Ciccio ti ho incrociato sulla A22 ormai un mese fa tu eri in direz nord e io direz VR se nn sbaglio hai una motrice Scania 3 assi blu con il tuo nome davanti io avevo il bilico quel giorno. Ci si vede alla prox ciaoooo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.